Guest Ravenblack Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Darki e Spyro190 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Si sente la mancanza di Jerry You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Si sente la mancanza di Jerry A lei, messere! Spoiler Aggiornamenti su #EatMyFaceSegel Signori... TomSka è tornato! SIAMO AL DANNATISSIMO TOP AHAHAHAHAH Momento serio di riflessione: Spoiler Riporto ora il mio commento sotto questo post: Questo Alessandro Veneziani ha sbagliato a scrivere così, non c'è dubbio. Ha scritto un messaggio insultando gente a caso che non conosce.Ma quello che mi fa schifo della Lucarelli è il modo in cui filtra e sceglie miratamentente i messaggi che più le interessano per generalizzare a tutti i membri del gruppo una condizione o situazioni che appartiene a pochi, mistificando la realtà dei fatti! Facendo così, passiamo tutti per persone concomportamenti simili a quelli di questo tipo, cosa che non siamo. E tutto questo viene proposto a quelli che la seguono, nella sua pagina, che risulta essere la stessa cosa di un regime totalitarista, dove il dialogo non esiste e il dittatore censura ed elimina tutto ciò che non gli fa comodo, di cui ha paura e che potrebbe smascherarla davanti ai lobotomizzati che la seguono. Un atteggiamento simile è ciò che più mi fa schifo della Lucarelli.... Splinter <3 Ovviamente si scherza: NON PRENDETELA COME COSA SERIA! .................................................. I feels! .......................................... E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, Darki, cdfertolo e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 (modificato) Jerry.....staph! Intanto viene confermato un nuovo titano nella prossima stagione. Testimoni riferiscono che divori con particolar gusto gli immigrati clandestini e che il suo verso abbia la forza distruttiva di 10mila ruspe Modificato 2 aprile, 2017 da Kiryu89 E' stata aggiunta una reazione da Spyro190, Jerry98 e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 44 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Da notare i piedi in basso a destra ahahahah E' stata aggiunta una reazione da cdfertolo, Groudon17 e Kiryu89 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 13 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Da notare i piedi in basso a destra ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Spoiler 45! Potrei vomitare......... Io devo ancora capire perchè esiste sta gente..... Genio! E' stata aggiunta una reazione da Darki e cdfertolo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 E' stata aggiunta una reazione da cdfertolo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 On 28/3/2017 at 20:39, Eneru ha scritto: Da notare la maglietta... Apri contenuto nascosto Presa dal suo profilo FB. Dipende dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Adesso, DarkFlare ha scritto: Dipende dove ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Spoiler 46! Affogalagoffa puntuale con il doppiaggio, dopo tanto tempo che non si vedeva! #JeSuisNicolò F**k the system! Rido tanto! https://www.amazon.it/dp/B01IMFCZDO/ref=cm_sw_r_fa_apa_VJJ4ybG2X2GZ8 Immagine seria del giorno Geniale! Ahahahahahahah Cattiva! Ci rendiamo conto? Usano i freni! Ma porco schifo... Spoiler Spoiler <3 CENTODIGIOTTOOOO E' stata aggiunta una reazione da Darki e Pixel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 @Jerry98 mi sto innamorando di te................ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 1 ora fa, Pixel ha scritto: @Jerry98 mi sto innamorando di te................ Calmino, mettiti in fila E' stata aggiunta una reazione da Pixel 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 (modificato) /cut Modificato 3 aprile, 2017 da KingDom Non mi carica le immagini, why?:c Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 (modificato) Modificato 3 aprile, 2017 da TOUKO Immagine con parolacce E' stata aggiunta una reazione da Darki e Jerry98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 @Pixel @Darki200 addirittura? Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Rido come un cretino da 5 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Video realizzato ormai quasi 5 anni fa, ma rimane una delle più belle cose che io abbia mai visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 20 ore fa, Eneru ha scritto: ? Dove lo vuole prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati