Kiryu89 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Enemy, LittleMudkip e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Combo, Zarode e Enemy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Quando state per farlo, assicuratevi della sua vera età altrimenti... E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 (modificato) Se comincio ad attingere da I Tossici della Via Pal V che succede? Intanto: Modificato 7 dicembre, 2015 da Keeper of the Seven Keys E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Se comincio ad attingere da I Tossici della Via Pal V che succede? posta, posta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: posta, posta :3 Ne hanno alcune che loro stessi non mettono su FB perché sono da ban immediato Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e Jerry98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 (modificato) Allora... su Whatsapp ho sulla chat di un mio amico tipo 600 immagini o giù di lì, da dicembre scorso in cui ho preso il mio S5 Mini, che avevo condiviso da Facebook (e quindi non me le salvava in galleria, le perderei se cancellassi la chat). Ho scoperto ora che posso condividerle su Drive e di conseguenza salvarle. Mi sa che nei prossimi giorni ne vedrete di tutte! Modificato 7 dicembre, 2015 da Jerry98 E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master, Enemy e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 (modificato) /cut Modificato 25 dicembre, 2015 da Giuls92 E' stata aggiunta una reazione da Enemy e Kiryu89 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Miglior mossa di marketing di sempre: E' stata aggiunta una reazione da Jangmo-DiO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 momento serietà E' stata aggiunta una reazione da Haunter, Jangmo-DiO e Zarode 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 (modificato) Non so se sia la trollata del secolo o cosa... Nel dubbio, "ah". Modificato 8 dicembre, 2015 da Keeper of the Seven Keys E' stata aggiunta una reazione da Jangmo-DiO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da V.i.n.z, TheOnlyOne, TheShadowKing e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 (modificato) 5 ore fa, Kiryu89 ha scritto: momento serietà Beh dai... non penso si arrivi addirittura a sto punto. Un conto è se uno spara al ladro di getto prima che questi potesse compiere qualcosa (lo farei anche io) e li giuridicamente parlando sarebbe anche corretto. Ma se al ladro è stato sparato un colpo davvero per legittima difesa dopo che sei stato conciato così non penso proprio che i tribunali arrivino a questi livelli. Comunque c'è il topic da qualche parte, scusate l'OT. Mi sa che inizio a mettere un po' di immagini belle belle! Blue, Keeper, Haunter preparatevi ahahah Alcune però non posso metterle, se no mi bannano Modificato 8 dicembre, 2015 da Jerry98 E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 (modificato) On 8/12/2015 at 17:47, Jerry98 ha scritto: Mi sa che inizio a mettere un po' di immagini belle belle! Blue, Keeper, Haunter preparatevi ahahah Alcune però non posso metterle , se no mi bannano Sono pronto. Modificato 25 dicembre, 2015 da Ravenblack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 (modificato) Per oggi basta! Modificato 25 dicembre, 2015 da Giuls92 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Jangmo-DiO, Haunter e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 (modificato) /cut Modificato 25 dicembre, 2015 da Giuls92 E' stata aggiunta una reazione da Cristian89 e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati