Guest Ravenblack Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip e Jangmo-DiO 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Kazuki Ito, il mio incubo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, LittleMudkip e TheShadowKing 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 (modificato) 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: Nascondi contenuto Un maestro di vita! E anche senza la sua armatura, rimane "un genio, miliardario, playboy e filantropo"! Modificato 25 novembre, 2015 da Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing, Hige, The_Toy_Master e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master, Hige e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 3 minuti fa, Haunter ha scritto: M'hai fatto andare l'acqua di traverso. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: M'hai fatto andare l'acqua di traverso. LOL Ahahahah! :'D E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip, Alohomora, Hige e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e LittleMudkip 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 On 24/11/2015, 10:08:24, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Meanwhile in Padania: AHAHAHHAHA favolosaaaa!! Io che abito in Lombardia posso confermare, ogni volta che scende la nebbia ho sempre paura che salti fuori qualche mostro poco amichevole armato di coltellone XDXDXD E comunque mi ci trasferirei volentieri... a Silent Hill, eh, mica a Lodi LOL E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e The_Toy_Master 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 7 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: AHAHAHHAHA favolosaaaa!! Io che abito in Lombardia posso confermare, ogni volta che scende la nebbia ho sempre paura che salti fuori qualche mostro poco amichevole armato di coltellone XDXDXD E comunque mi ci trasferirei volentieri... a Silent Hill, eh, mica a Lodi LOL Che cosa meravigliosa, la nebbia padana. I meridionali non potranno mai capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Cava27, TheShadowKing, The_Toy_Master e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Ad occhio e croce, mi sembrava una Scopalinda Sette... Il genio: E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing e LittleMudkip 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati