pokéfidanzatino Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Salve, sono il pokéfidanzatino. I miei interessi sono i fumetti, i cartoni animati, i pokémon, e Ila. Il mio pokémon preferito è Blastoise. È grosso e ha dei cannoni. Non potrà mai esistere di meglio. E il mio gioco pokémon preferito è Smeraldo... sono un po' vecchiotto, sì. Sono qui perché è stata richiesta la mia presenza da una bella ragazza. per fare amicizia. Buona serata a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 @Ila è mia moglieee ;_; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 8 minuti fa, Chube ha scritto: @Ila è mia moglieee ;_; Ti ha tradito! D: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 12 minuti fa, Chube ha scritto: @Ila è mia moglieee ;_; Io aspetto ancora il diamante u.u benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 questa poi ahahaahahh Benvenuto ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto "fidanzatino" Ma di chi?! Ahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Welk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 L'istinto mi dice che ti conosco già, nonostante tu non sia al corrente della mia esistenza ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Ma sei il pokéfidanzatino di tutta la community? Benvenuto, ti troverai bene qui :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 2 minuti fa, Hades ha scritto: Ma sei il pokéfidanzatino di tutta la community? Benvenuto, ti troverai bene qui :) hades leggi bene la presentazione ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: hades leggi bene la presentazione ^^" Ah sorry, non avevo letto bene! Ahahaha Nick too cute btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Le nuove conoscenze non mancheranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokéfidanzatino Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 24 minuti fa, Flamio ha scritto: L'istinto mi dice che ti conosco già, nonostante tu non sia al corrente della mia esistenza ewe Qualsiasi cosa ti sia stata detta su di me è probabilmente vera. Grazie a tutti per il benvenuto, comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Adesso, pokéfidanzatino ha scritto: Qualsiasi cosa ti sia stata detta su di me è probabilmente vera. Grazie a tutti per il benvenuto, comunque :3 rivalità in amore la cosa si fa interessante u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 21 minuti fa, pokéfidanzatino ha scritto: Qualsiasi cosa ti sia stata detta su di me è probabilmente vera. Ahahahahahah... Ma tutto tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 ora fa, Ila ha scritto: Io aspetto ancora il diamante u.u benvenuto :3 congratulazioni lla scerzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.