Ila Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 È stata annunciata una nuova distribuzione che vede come protagonisti i Pokémon iniziali di seconda generazione: Chikorita, Cyndaquil e Totodile! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ferdy, MatBig e Sparcy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Mio comply? OMG E comunque, non saprei se sono felice o no, mancano le abilità e/o mosse speciali. Se le abilità saranno quelle nascoste allora sarebbe perfetti da prenderli. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 5 minuti fa, Combo ha scritto: Mio comply? OMG E comunque, non saprei se sono felice o no, mancano le abilità e/o mosse speciali. Se le abilità saranno quelle nascoste allora sarebbe perfetti da prenderli. <3 Non penso abbiano qualche mossa o abilità speciale, i loro predecessori non erano un granché xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Ila ha scritto: Non penso abbiano qualche mossa o abilità speciale, i loro predecessori non erano un granché xD Se sono solo eventi schifus allora niente, ahaha. xD (che poi a cosa servono? Esistono nei giochi dbvkj,dbsgh,ermndyr) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 25 minuti fa, Combo ha scritto: Se sono solo eventi schifus allora niente, ahaha. xD (che poi a cosa servono? Esistono nei giochi dbvkj,dbsgh,ermndyr) Servono solo per collezione, per i malati di mente come me! ♥ E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 21 minuti fa, Ila ha scritto: Servono solo per collezione, per i malati di mente come me! ♥ È ovvio che li avrai tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, MatBig ha scritto: È ovvio che li avrai tutti e tre Certo, e poi classica lotteria per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Ila ha scritto: Certo, e poi classica lotteria per tutti Sarò pronto (sperando di riuscire a vincere qualcosa ahahah) E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati