Ila Inviato 13 novembre, 2015 Inviato 13 novembre, 2015 È stata annunciata una nuova distribuzione che vede come protagonisti i Pokémon iniziali di seconda generazione: Chikorita, Cyndaquil e Totodile! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ferdy, Sparcy e MatBig 3
Combo Inviato 13 novembre, 2015 Inviato 13 novembre, 2015 Mio comply? OMG E comunque, non saprei se sono felice o no, mancano le abilità e/o mosse speciali. Se le abilità saranno quelle nascoste allora sarebbe perfetti da prenderli. <3
Ila Inviato 13 novembre, 2015 Autore Inviato 13 novembre, 2015 5 minuti fa, Combo ha scritto: Mio comply? OMG E comunque, non saprei se sono felice o no, mancano le abilità e/o mosse speciali. Se le abilità saranno quelle nascoste allora sarebbe perfetti da prenderli. <3 Non penso abbiano qualche mossa o abilità speciale, i loro predecessori non erano un granché xD
Combo Inviato 13 novembre, 2015 Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Ila ha scritto: Non penso abbiano qualche mossa o abilità speciale, i loro predecessori non erano un granché xD Se sono solo eventi schifus allora niente, ahaha. xD (che poi a cosa servono? Esistono nei giochi dbvkj,dbsgh,ermndyr)
Ila Inviato 13 novembre, 2015 Autore Inviato 13 novembre, 2015 25 minuti fa, Combo ha scritto: Se sono solo eventi schifus allora niente, ahaha. xD (che poi a cosa servono? Esistono nei giochi dbvkj,dbsgh,ermndyr) Servono solo per collezione, per i malati di mente come me! ♥ E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1
MatBig Inviato 13 novembre, 2015 Inviato 13 novembre, 2015 21 minuti fa, Ila ha scritto: Servono solo per collezione, per i malati di mente come me! ♥ È ovvio che li avrai tutti e tre
Ila Inviato 13 novembre, 2015 Autore Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, MatBig ha scritto: È ovvio che li avrai tutti e tre Certo, e poi classica lotteria per tutti
MatBig Inviato 13 novembre, 2015 Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Ila ha scritto: Certo, e poi classica lotteria per tutti Sarò pronto (sperando di riuscire a vincere qualcosa ahahah) E' stata aggiunta una reazione da Ila 1
Post raccomandati