Jigoku Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ciao a tutti! Sono felicissima di aver trovato questo forum, avevo proprio bisogno di leggere consigli da altri utenti L'ultimo Pokemon a cui ho giocato prima di qualche settimana fa è stato Pokemon Giallo ed il Game boy non era neppure mio, andavo sempre a prestito da mia sorella... così adesso che sono "diventata grande" ma la nerdaggine non mi ha mai abbandonata mi sono fatta un regalo ed ho preso in uno solo colpo il New 3DS xl e Pokemon Y Diciamo che avendo saltato a piedi pari dal Giallo all'Y mi sono trovata in un mondo tutto nuovo, la storia principale l'ho finita direi 2 giorni fa, adesso non mi rimane che continuare Ah! Cerco anche codici amici per poter andare a fare qualche Safari, se vi va di scambiarci la richiesta siete i benvenuti! Buona giornata a tutti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Benvenuta! Direi che il tuo è stato proprio uno sbalzo abissale! Da Giallo a Y Ahahahahahahah Sei nel posto giusto direi, ti troverai sicuramente bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Welcome! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Benvenuta tra la nostra Ciurma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Grande!!! benvenuta... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Benvenuta! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Benvenuta su Pokémon Millennium! Ti auguro una felice permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 benvenuta piccolo sbalzo da giallo ad y XD, se non capisci le cose delle iv ect. non ti preoccupare, non sei la sola, io sono rimasto ai tempi di smeraldo dove prendevo i pokemon che mi piacevano e provavo a completare il pokedex XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Benvenuta, fai i complimenti da parte mia a tua sorella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 13 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: benvenuta piccolo sbalzo da giallo ad y XD, se non capisci le cose delle iv ect. non ti preoccupare, non sei la sola, io sono rimasto ai tempi di smeraldo dove prendevo i pokemon che mi piacevano e provavo a completare il pokedex XD esattamente!!! io sono esattamente a questo livello hahahahahah!!! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Ragazzi grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Benvenuto. ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Benvenuta Spero ti troverai bene qui con noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Hai fatto veramente un salto gigante. Alla faccia! O_O Spero comunque che ti sia piaciuto lo stesso giocare a Pokémon, anche se penso di sì, visto che ora vuoi continuare. Eheh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 18 minuti fa, Hexial ha scritto: Benvenuta e buona permanenza! Hai fatto veramente un salto gigante. Alla faccia! O_O Spero comunque che ti sia piaciuto lo stesso giocare a Pokémon, anche se penso di sì, visto che ora vuoi continuare. Eheh! Pokemon Y mi è piaciuto tantissimo! L'ho preso perchè era in sconto del 50% su Amazon, adesso sto cercando di capire cosa vale la pena fare, se giocare anche X oppure passare direttamente a Rubino ecc!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 17 minuti fa, Jigoku ha scritto: Pokemon Y mi è piaciuto tantissimo! L'ho preso perchè era in sconto del 50% su Amazon, adesso sto cercando di capire cosa vale la pena fare, se giocare anche X oppure passare direttamente a Rubino ecc!! Io, personalmente, ti consiglio di andare avanti, alla fine X e Y sono molto simili (se non quasi uguali) come storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.