Vai al commento

Ciao a tutti! Nerd crescono e tornano

Jigoku

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Sono felicissima di aver trovato questo forum, avevo proprio bisogno di leggere consigli da altri utenti :)

L'ultimo Pokemon a cui ho giocato prima di qualche settimana fa è stato Pokemon Giallo :attention: ed il Game boy non era neppure mio, andavo sempre a prestito da mia sorella... così adesso che sono "diventata grande" ma la nerdaggine non mi ha mai abbandonata mi sono fatta un regalo ed ho preso in uno solo colpo il New 3DS xl e Pokemon Y :D

Diciamo che avendo saltato a piedi pari dal Giallo all'Y mi sono trovata in un mondo tutto nuovo, la storia principale l'ho finita direi 2 giorni fa, adesso non mi rimane che continuare :)

Ah! Cerco anche codici amici per poter andare a fare qualche Safari, se vi va di scambiarci la richiesta siete i benvenuti!

Buona giornata a tutti ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

benvenuta

piccolo sbalzo da giallo ad y XD, se non capisci le cose delle iv ect. non ti preoccupare, non sei la sola, io sono rimasto ai tempi di smeraldo dove prendevo i pokemon che mi piacevano e provavo a completare il pokedex XD

Link al commento

13 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

benvenuta

piccolo sbalzo da giallo ad y XD, se non capisci le cose delle iv ect. non ti preoccupare, non sei la sola, io sono rimasto ai tempi di smeraldo dove prendevo i pokemon che mi piacevano e provavo a completare il pokedex XD

esattamente!!! io sono esattamente a questo livello hahahahahah!!! :D

Link al commento

Benvenuta e buona permanenza! :)

Hai fatto veramente un salto gigante. Alla faccia! O_O
Spero comunque che ti sia piaciuto lo stesso giocare a Pokémon, anche se penso di sì, visto che ora vuoi continuare. Eheh!

gn5ipUW.png

Link al commento

18 minuti fa, Hexial ha scritto:

Benvenuta e buona permanenza! :)

Hai fatto veramente un salto gigante. Alla faccia! O_O
Spero comunque che ti sia piaciuto lo stesso giocare a Pokémon, anche se penso di sì, visto che ora vuoi continuare. Eheh!

Pokemon Y mi è piaciuto tantissimo! L'ho preso perchè era in sconto del 50% su Amazon, adesso sto cercando di capire cosa vale la pena fare, se giocare anche X oppure passare direttamente a Rubino ecc!!

Link al commento

17 minuti fa, Jigoku ha scritto:

Pokemon Y mi è piaciuto tantissimo! L'ho preso perchè era in sconto del 50% su Amazon, adesso sto cercando di capire cosa vale la pena fare, se giocare anche X oppure passare direttamente a Rubino ecc!!

Io, personalmente, ti consiglio di andare avanti, alla fine X e Y sono molto simili (se non quasi uguali) come storia. :)

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...