Vai al commento



[FraktheUchiha] Shinobi trip- Commenti


Post raccomandati

Allora, la storia è carina. E devo dire che lo stile copione non mi disturba neanche tanto, per quanto non mi piaccia particolarmente.

Che poi io in fondo in fondo ho sempre sperato che Suigetsu riuscisse a diventare un fighissimo spadaccino con tutte le spade degli Spadaccini della Nebbia, per poi distribuirle in giro formando una nuova squadra, ma non era destino.

Il signor Frakken non va certo per il sottile, vedremo come si comporterà adesso come Mizukage. E spero che diventi Forza Portante del Tricoda, tanto per gradire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Isobu mi ha sempre dato l'idea del cretino, e stavolta ho la conferma. Che poi, enigma, era una domanda di cultura generale.

Orochimaru arriva, fa una proposta, la rifiutano e lo uccidono. Proprio come nel Naruto originale. Comunque non ti sei liberato di lui.

E la prossima volta Matatabi, bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E comunque Daiki pezzo di M--da, che comportamento è? Darui ti copia gli attacchi, ok, ma è tuo zio, perché schifo lo molli per il nostro trancia braccia preferito?

E Boruto, che si mette a formare eserciti? Ma il predecessore non ti ha insegnato nulla? Che fine fa l'amicizia no jutsu con cui tutti diventavano bff? Naruto non te l'ha insegnato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Darken ha scritto:

E comunque Daiki pezzo di M--da, che comportamento è? Darui ti copia gli attacchi, ok, ma è tuo zio, perché schifo lo molli per il nostro trancia braccia preferito?

beh mi inc****rei anch'io se spacciassero le mie tecniche per proprie, soprattutto se fossi anche la forza portante di un bue gigantesco.

e poi, non è che tutti devono essere fedeli ai familiari. Itachi ha sterminato il suo clan XD (per una "buona causa", ma l'ha sterminato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto che Naruto non mi piace e che alcune cose non le ho capite, ma l'ultimo capitolo è davvero figo, mi piace come hai reso il mio personaggio davvero molto bene, tecniche che si addicono a me, i miei complimenti :D nonostante non apprezzi molto il brand, credo che comincerò a seguire la fanfic :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riso di gusto quando Sasuke, ha commentato "morto da una settimana e già mi rievocano."

Che comunque Frakken mi pare un filo OP pure da giovane, ma proprio un filo. Lui e il suo amico Frak, che però ha la scritta CADAVERE stampata in fronte, visto che la morte è quotatissima.

E niente, la storia di Shisui mi ha annoiato. Lo so, in realtà era pure interessante. Ma io mi sono annoiato e ho sperato che morissero lui e la tipa dal momento in cui ho iniziato a leggere. Mi hanno accontentato a metà. Spero che muoia pure lui.

Che poi, mi sono perso da qualche parte con la storia dei sei Frakken e non capisco di quale parliamo. Ma sono dettagli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...