Vai al commento


Reato di clandestinità,giusto toglierla?


Fenrir

Post raccomandati

1 minuto fa, Fallen` ha scritto:

Comunque sia, in quanto ciò non ha inerenza al topic non ti annoierò con dettagli anagrafici: non ti dirò che anche io ho la doppia cittadinanza e forse  potrei essere l'ultimo reietto della società che non ha fatto nulla per il paese, ma abitando il suolo italiano da 18 anni ho il diritto naturale di dire ciò che penso, avresti da obiettare in questo caso?

E non te la prendere nemmeno se qualcuno non si ritrova nella solfa populista, che senza riguardi hai spiaccicato sulla tastiera, e cerca di ragionare sui fatti da altri punti di vista, anche opposti ai tuoi. Se puoi definisci questa massa di deviati come " i soliti polemici" imparerai tuo malgrado a conviverci perché anche noi siamo italiani e non potrai mai fare a meno di scontrarti con noi se ti comporti così :*

La mia risposta che hai citato basta e avanza anche qui,non serve che aggiunga altro :)

p.s.-non esistono reietti per i miei parametri,e sul fatto di dire ciò che vuoi nessuno te lo vieta,ho chiesto(cortesemente)di commentare senza alzare i toni,cosa che hai fatto di nuovo,quindi ti auguro buon proseguimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Fenrir ha scritto:

OT

 

In realtà mi hai (poco cortesemente) invitato a non commentare più in quanto reputi ciò che dico inconcludente, o non costruttivo come dici te, servendoti di pregiudizi che ti sei fatto su di me.

Ma è evidente che hai un rapporto complicato con la rotellina del mouse e non te la senti di scrollare i messaggi precedenti. Perciò chiudo l' OT e ti auguro una piacevole serata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fallen` ha scritto:

 

In realtà mi hai (poco cortesemente) invitato a non commentare più in quanto reputi ciò che dico inconcludente, o non costruttivo come dici te, servendoti di pregiudizi che ti sei fatto su di me.

Ma è evidente che hai un rapporto complicato con la rotellina del mouse e non te la senti di scrollare i messaggi precedenti. Perciò chiudo l' OT e ti auguro una piacevole serata.

Ma non ho il pc,e poi non ho commentato perchè non serve,non ho capito,devo per forza dirtele dietro?Scusa ma non sono così,non serve commentare perchè hai una TUA idea e per RISPETTO non devo e non voglio fartela cambiare.Se ci vedi il male in ogni mio commento non so che dirti francamente(e poi parlavo di bisticciate inconcludenti,non serve a nulla litigare,credo sia così a casa mia come a casa tua)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...