forre3s Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 ciao a tutti!! ho bisogno di un parere veloce veloce...voglio avere uno Xerneas di natura modesta...ho letto che l'importante è che abbia 31 ivs in attacco speciale (166 lv50) e 31 ivs in velocità (119 lv50), detto questo dopo vari tentativi ne ho catturato uno con 31ivs in PS, DIF e ATT SPEC ma con 29ivs in VEL...la domanda è: LO TENGO?? quei due ivs potrebbero fregarmi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Tecnicamente per essere utilizzabile competitivamente con natura Modesta dovrebbe avere: 31 / xx / 31 / 31 / 31 / 31 31 nei PS 31 in Difesa 31 nell'Attacco Speciale 29 in Velocità. Hai voglia di continuare a softresettare? Quante IV's possiede in Difesa Speciale? Se dovesse possedere un valore che vada fra i 23-27 io lo terrei ma se potessi continuare a softresettare why not scontrarsi con la fortuna? Magari fra qualche softreset potresti ottenerlo con le famose 5 IV's a 31. :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 in dif speciale ne ha 16..una tristezza..direi che mi conviene continuare a soft resettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.