AdamNabb Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 14 ore fa, -Hero ha scritto: Uppo con una nuova fusion! Koichu (Koi da Koinu cucciolo in giapponese, e chu da pikachu) Ma-Ma ha la barba ç_ç owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 21 minuti fa, -Breon ha scritto: Ma-Ma ha la barba ç_ç owo Secondo me è una delle mie migliori fusion *^*,si ha la barba sexy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Questa fusion secondo me è la migliore che abbia mai fatto!Secondo voi è vero? Sundown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Colori opposti!La magia si shinizza! Lamplish (A destra la versione shiny) Moondow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Nuova Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Aggiungo una cosina alla mia art gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Faccio pure fusion su richiesta sappiatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Fusion dedicata a Pory,colui che nel mio gruppo di mister pm mi sta stracciando Pokèmon Usati: Porygon Z (Corpo,Occhio) Golurk(Corno) Ledian(Braccia,Faccia) Skitty(Coso finale del corpo) Starmie(Colori) Spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Fusion dedicata a Pory,colui che nel mio gruppo di mister pm mi sta stracciando Pokèmon Usati: Porygon Z (Corpo,Occhio) Golurk(Corno) Ledian(Braccia,Faccia) Skitty(Coso finale del corpo) Starmie(Colori) Spero vi piaccia Ahw, sembra un adorabile fantasmino dentro un lenzuolo colorato. *w* I colori sono stupendi, rosso/magenta e viola sono la mia combinazione preferita. :3 Per Mister PM ti chiedo scusa, ma non dipende da me. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ahw, sembra un adorabile fantasmino dentro un lenzuolo colorato. *w* I colori sono stupendi, rosso/magenta e viola sono la mia combinazione preferita. :3 Per Mister PM ti chiedo scusa, ma non dipende da me. xD Pensavo facesse schifo XD La si potrebbe anche interpretare come una signora con un vestito a tubino tipo, con le braccia.Ma forse è meglio la tua interpretazione XD Uh non pensavo , pensavo azzurro e blu tipo.Ovvio, non ti preoccupare, anche perché mi sono messo a fare ciò non perché mi stavi stracciando, ma perché fare qualche fusion, ma non mi veniva in mente nulla, allora ho pensato a ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 @Sonia@FlaPoke ci sono pure io con la mia art galleria non guardate solo le altre Fra poco dovrei anche postare roba nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 7 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: @Sonia@FlaPoke ci sono pure io con la mia art galleria non guardate solo le altre Fra poco dovrei anche postare roba nuova proprio oggi ho guardato i tuoi lavori sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: proprio oggi ho guardato i tuoi lavori sono Grazie mille Sono davvero felice che ti piacciono, appena mi stacco dai compiti posto le altre Le casualità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ma che bellino tutto, complimenti! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Ma che bellino tutto, complimenti! *-* Grazie Kio <3 Felice che ti piacciono Spero di raggiungere,il livello magari di Port un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Grazie Kio <3 Felice che ti piacciono Spero di raggiungere,il livello magari di Port un giorno Prego, figurati L'importante è continuare ad impegnarsi come stai facendo, di spriting non ne so nulla, ma so che in qualunque ambito (soprattutto artistico) con la costanza e l'allenamento si fanno grandi progressi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Prego, figurati L'importante è continuare ad impegnarsi come stai facendo, di spriting non ne so nulla, ma so che in qualunque ambito (soprattutto artistico) con la costanza e l'allenamento si fanno grandi progressi. Hai proprio ragione Megauppone di sprite Ha un nome ovvero Maalil Erba Terra come tipo mi pare Pike usati Lilligant (Fiore colori) Chespin(Base) Pikachu(Guance) Per gli altri colori non so chi ho usato Pike usati Numel(Base) Coso in testa non mi ricordo Pike Usati Charmander (Corpo e alcuni colori) Cynadquil (Testa e alcuni colori) Chimchar(Orecchio) Aveva un nome,ma non ricordo pike usati Quel fossile azzurro di sesta (Corpo e colori) Milotic(Corno) Spero vi piacciano VI RICORDO CHE FACCIO FUSION SU RICHIESTA Bannerini per il Cineforum (Solo per veri cinefili) Direi che le fusion fra umbreon e espeon saranno amate da @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Hai proprio ragione Megauppone di sprite Ha un nome ovvero Maalil Erba Terra come tipo mi pare Pike usati Lilligant (Fiore colori) Chespin(Base) Pikachu(Guance) Per gli altri colori non so chi ho usato Pike usati Numel(Base) Coso in testa non mi ricordo Pike Usati Charmander (Corpo e alcuni colori) Cynadquil (Testa e alcuni colori) Chimchar(Orecchio) Aveva un nome,ma non ricordo pike usati Quel fossile azzurro di sesta (Corpo e colori) Milotic(Corno) Spero vi piacciano VI RICORDO CHE FACCIO FUSION SU RICHIESTA Bannerini per il Cineforum (Solo per veri cinefili) Direi che le fusion fra umbreon e espeon saranno amate da @evilespeon Numel rosa è AMMORE. Mi piace veramente tanto. Anche la fusion tra Milotic e Amaura è veramente carina. I Maalil sono pucci, anche se quel fiore è enorme. XD La fusion tra Charmander e Cyndaquil non mi piace tanto. :/ Il corpo è ok, ma quella testolina e l'orecchietta sono, a mio parere, fuori posto. :o Naturalmente è una mia considerazione, nulla più! :3 I bannerini mi piacciono. Ce ne sono alcuni di veramente belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, Glicine ha scritto: Numel rosa è AMMORE. Mi piace veramente tanto. Anche la fusion tra Milotic e Amaura è veramente carina. I Maalil sono pucci, anche se quel fiore è enorme. XD La fusion tra Charmander e Cyndaquil non mi piace tanto. :/ Il corpo è ok, ma quella testolina e l'orecchietta sono, a mio parere, fuori posto. :o Naturalmente è una mia considerazione, nulla più! :3 I bannerini mi piacciono. Ce ne sono alcuni di veramente belli. Deve essere tutto rigorosamente Puccio nella mia art gallery Felice che ti piaccia tanto Uh quella piace pure a me È fatto apposta così grande, è tipo un cappello Non mi piace molto neanche me, però l ho postato Quali ti piacciono?Felice che ti piacciono Grazie mille davvero. Appena mi connetto al altro PC, ne posto tipo altre due Dovrei anche sistemare un po' il primo post, graficamente e per aggiornarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ma ma ma....io....quel Numel.....che amoreeeee puccissimoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Ma ma ma....io....quel Numel.....che amoreeeee puccissimoooo Pure io lo penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Domani nel art gallery di Hero -Fusion per il compleanno di Ghio Oggi nel art gallery di Hero ( se riesco) -Tutte le fusion che ho sul altro pc MEGA UPPONE DI ROBA Non è un vero e proprio pike,non so i pike che ho usato ovviamente XD Soprannome con cui l'ho salvato Pompo Pike di cui non ricordo i piche usati a parte le mani che sono di Porygon Z e le guance probabilmente di Pikachu Nekooros (O qualcosa di simile) Pike usati: Skitty (Orecchie e un pezzo di coda) Marill (Pallino coda) Glemeow (Corpo) (O come si scrive) Non ha nessun nome Pike usati: Growlithe (Ciuffo) Litteo (Corpo e un pochino di testa) Shinx(Coda,testa,orecchie) Vohii Pike usati: Oddish(Germoglio) Pichu(Base) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Piccola icon schifosa che ho fatto Spero vi piaccia Taggo qualche personcina che mi stanno simpatiche e che voglio che vedano la mia art gallery @Sonia @-PokèNina- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Numel rosa mi piace molto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 19 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Numel rosa mi piace molto :3 Noto che a molti piace XD Sarà una sua nuova forma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.