AdamNabb Inviato 2 gennaio, 2016 Inviato 2 gennaio, 2016 On 01/01/2016 at 21:52, -Hero ha scritto: Uppo con una nuova fusion! Koichu (Koi da Koinu cucciolo in giapponese, e chu da pikachu) Espandi Ma-Ma ha la barba ç_ç owo
Hero Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Inviato 2 gennaio, 2016 On 02/01/2016 at 12:45, -Breon ha scritto: Ma-Ma ha la barba ç_ç owo Espandi Secondo me è una delle mie migliori fusion *^*,si ha la barba sexy XD
Hero Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Inviato 2 gennaio, 2016 Questa fusion secondo me è la migliore che abbia mai fatto!Secondo voi è vero? Sundown
Hero Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Inviato 16 gennaio, 2016 Colori opposti!La magia si shinizza! Lamplish (A destra la versione shiny) Moondow
Hero Inviato 21 agosto, 2016 Autore Inviato 21 agosto, 2016 Faccio pure fusion su richiesta sappiatelo
Hero Inviato 22 agosto, 2016 Autore Inviato 22 agosto, 2016 Fusion dedicata a Pory,colui che nel mio gruppo di mister pm mi sta stracciando Pokèmon Usati: Porygon Z (Corpo,Occhio) Golurk(Corno) Ledian(Braccia,Faccia) Skitty(Coso finale del corpo) Starmie(Colori) Spero vi piaccia
Porygatto Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 On 22/08/2016 at 09:07, Mr.Audy ha scritto: Fusion dedicata a Pory,colui che nel mio gruppo di mister pm mi sta stracciando Pokèmon Usati: Porygon Z (Corpo,Occhio) Golurk(Corno) Ledian(Braccia,Faccia) Skitty(Coso finale del corpo) Starmie(Colori) Spero vi piaccia Espandi Ahw, sembra un adorabile fantasmino dentro un lenzuolo colorato. *w* I colori sono stupendi, rosso/magenta e viola sono la mia combinazione preferita. :3 Per Mister PM ti chiedo scusa, ma non dipende da me. xD
Hero Inviato 22 agosto, 2016 Autore Inviato 22 agosto, 2016 On 22/08/2016 at 09:15, Porygon-Z ha scritto: Ahw, sembra un adorabile fantasmino dentro un lenzuolo colorato. *w* I colori sono stupendi, rosso/magenta e viola sono la mia combinazione preferita. :3 Per Mister PM ti chiedo scusa, ma non dipende da me. xD Espandi Pensavo facesse schifo XD La si potrebbe anche interpretare come una signora con un vestito a tubino tipo, con le braccia.Ma forse è meglio la tua interpretazione XD Uh non pensavo , pensavo azzurro e blu tipo.Ovvio, non ti preoccupare, anche perché mi sono messo a fare ciò non perché mi stavi stracciando, ma perché fare qualche fusion, ma non mi veniva in mente nulla, allora ho pensato a ciò
Hero Inviato 22 agosto, 2016 Autore Inviato 22 agosto, 2016 @Sonia@FlaPoke ci sono pure io con la mia art galleria non guardate solo le altre Fra poco dovrei anche postare roba nuova
FlaPoke Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 On 22/08/2016 at 13:18, Mr.Audy ha scritto: @Sonia@FlaPoke ci sono pure io con la mia art galleria non guardate solo le altre Fra poco dovrei anche postare roba nuova Espandi proprio oggi ho guardato i tuoi lavori sono
Hero Inviato 22 agosto, 2016 Autore Inviato 22 agosto, 2016 On 22/08/2016 at 13:26, FlaPoke ha scritto: proprio oggi ho guardato i tuoi lavori sono Espandi Grazie mille Sono davvero felice che ti piacciono, appena mi stacco dai compiti posto le altre Le casualità XD
Hero Inviato 22 agosto, 2016 Autore Inviato 22 agosto, 2016 On 22/08/2016 at 13:39, Kio_ ha scritto: Ma che bellino tutto, complimenti! *-* Espandi Grazie Kio <3 Felice che ti piacciono Spero di raggiungere,il livello magari di Port un giorno
Kio_ Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 On 22/08/2016 at 13:41, Mr.Audy ha scritto: Grazie Kio <3 Felice che ti piacciono Spero di raggiungere,il livello magari di Port un giorno Espandi Prego, figurati L'importante è continuare ad impegnarsi come stai facendo, di spriting non ne so nulla, ma so che in qualunque ambito (soprattutto artistico) con la costanza e l'allenamento si fanno grandi progressi.
Hero Inviato 22 agosto, 2016 Autore Inviato 22 agosto, 2016 On 22/08/2016 at 13:44, Kio_ ha scritto: Prego, figurati L'importante è continuare ad impegnarsi come stai facendo, di spriting non ne so nulla, ma so che in qualunque ambito (soprattutto artistico) con la costanza e l'allenamento si fanno grandi progressi. Espandi Hai proprio ragione Megauppone di sprite Ha un nome ovvero Maalil Erba Terra come tipo mi pare Pike usati Lilligant (Fiore colori) Chespin(Base) Pikachu(Guance) Per gli altri colori non so chi ho usato Pike usati Numel(Base) Coso in testa non mi ricordo Pike Usati Charmander (Corpo e alcuni colori) Cynadquil (Testa e alcuni colori) Chimchar(Orecchio) Aveva un nome,ma non ricordo pike usati Quel fossile azzurro di sesta (Corpo e colori) Milotic(Corno) Spero vi piacciano VI RICORDO CHE FACCIO FUSION SU RICHIESTA Bannerini per il Cineforum (Solo per veri cinefili) Direi che le fusion fra umbreon e espeon saranno amate da @evilespeon
Iperbole Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 On 22/08/2016 at 13:45, Mr.Audy ha scritto: Hai proprio ragione Megauppone di sprite Ha un nome ovvero Maalil Erba Terra come tipo mi pare Pike usati Lilligant (Fiore colori) Chespin(Base) Pikachu(Guance) Per gli altri colori non so chi ho usato Pike usati Numel(Base) Coso in testa non mi ricordo Pike Usati Charmander (Corpo e alcuni colori) Cynadquil (Testa e alcuni colori) Chimchar(Orecchio) Aveva un nome,ma non ricordo pike usati Quel fossile azzurro di sesta (Corpo e colori) Milotic(Corno) Spero vi piacciano VI RICORDO CHE FACCIO FUSION SU RICHIESTA Bannerini per il Cineforum (Solo per veri cinefili) Direi che le fusion fra umbreon e espeon saranno amate da @evilespeon Espandi Numel rosa è AMMORE. Mi piace veramente tanto. Anche la fusion tra Milotic e Amaura è veramente carina. I Maalil sono pucci, anche se quel fiore è enorme. XD La fusion tra Charmander e Cyndaquil non mi piace tanto. :/ Il corpo è ok, ma quella testolina e l'orecchietta sono, a mio parere, fuori posto. :o Naturalmente è una mia considerazione, nulla più! :3 I bannerini mi piacciono. Ce ne sono alcuni di veramente belli.
Hero Inviato 22 agosto, 2016 Autore Inviato 22 agosto, 2016 On 22/08/2016 at 20:05, Glicine ha scritto: Numel rosa è AMMORE. Mi piace veramente tanto. Anche la fusion tra Milotic e Amaura è veramente carina. I Maalil sono pucci, anche se quel fiore è enorme. XD La fusion tra Charmander e Cyndaquil non mi piace tanto. :/ Il corpo è ok, ma quella testolina e l'orecchietta sono, a mio parere, fuori posto. :o Naturalmente è una mia considerazione, nulla più! :3 I bannerini mi piacciono. Ce ne sono alcuni di veramente belli. Espandi Deve essere tutto rigorosamente Puccio nella mia art gallery Felice che ti piaccia tanto Uh quella piace pure a me È fatto apposta così grande, è tipo un cappello Non mi piace molto neanche me, però l ho postato Quali ti piacciono?Felice che ti piacciono Grazie mille davvero. Appena mi connetto al altro PC, ne posto tipo altre due Dovrei anche sistemare un po' il primo post, graficamente e per aggiornarla
FlaPoke Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Ma ma ma....io....quel Numel.....che amoreeeee puccissimoooo
Hero Inviato 22 agosto, 2016 Autore Inviato 22 agosto, 2016 On 22/08/2016 at 20:55, FlaPoke ha scritto: Ma ma ma....io....quel Numel.....che amoreeeee puccissimoooo Espandi Pure io lo penso
Hero Inviato 23 agosto, 2016 Autore Inviato 23 agosto, 2016 Domani nel art gallery di Hero -Fusion per il compleanno di Ghio Oggi nel art gallery di Hero ( se riesco) -Tutte le fusion che ho sul altro pc MEGA UPPONE DI ROBA Non è un vero e proprio pike,non so i pike che ho usato ovviamente XD Soprannome con cui l'ho salvato Pompo Pike di cui non ricordo i piche usati a parte le mani che sono di Porygon Z e le guance probabilmente di Pikachu Nekooros (O qualcosa di simile) Pike usati: Skitty (Orecchie e un pezzo di coda) Marill (Pallino coda) Glemeow (Corpo) (O come si scrive) Non ha nessun nome Pike usati: Growlithe (Ciuffo) Litteo (Corpo e un pochino di testa) Shinx(Coda,testa,orecchie) Vohii Pike usati: Oddish(Germoglio) Pichu(Base)
Hero Inviato 23 agosto, 2016 Autore Inviato 23 agosto, 2016 Piccola icon schifosa che ho fatto Spero vi piaccia Taggo qualche personcina che mi stanno simpatiche e che voglio che vedano la mia art gallery @Sonia @-PokèNina-
Hero Inviato 23 agosto, 2016 Autore Inviato 23 agosto, 2016 On 23/08/2016 at 13:14, Heliolisky ha scritto: Numel rosa mi piace molto :3 Espandi Noto che a molti piace XD Sarà una sua nuova forma XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.