Chiedo scusa per l'OT ma mi chiedevo se è davvero necessario mettere punti esclamativi ovunque, anche nei titoli delle notizie al scopo informativo in cui non c'è nulla di così entusiasmante da giustificare il punto esclamativo (nemmeno per i superfan di N e pokemon).
Il restyle del sito è molto bello ma credetemi, tutto questo proliferare di punti esclamativi senza senso lo svaluta molto secondo me. E' frustrante leggere con entusiasmo titoli come "Numeri, statistiche e proiezioni dell'anno fiscale Nintendo 2015/2016" o "Nintendo vince la causa penale contro Tomita Technologies", senza contare che in questo modo vengono svalutate le notizie davvero eclatanti come l'annuncio di pokemon sole e luna, dato che l'utente ormai abituato a vedere punti esclamativi anche nelle notizie più banali finirà per "assimilare" la notizia come nulla di eccezionale.
Comunque la mia vuole essere una critica costruttiva anche per dare il buon esempio ai piccoli novizi, in modo che non scrivano anche loro punti esclamativi superflui nei temi di italiano.