Adoro il modo in cui metti in gioco te stesso autore nel mezzo di questi sfacciati personaggi... ma mezza cartuccia no, mai! Non si fa!
Anyway, penso proprio che sfrutterò l'occasione - peccato non sia a disposizione anche la Weavile, mi sarebbe piaciuto interpellarla. Mh...
- @Thomas: Quanto tempo pensi sia trascorso sulla Terra, dal momento della partenza? Pensi di riuscire a rientrare sufficientemente presto da non esser dato per morto? No perché se non erro hai una moglie che ti aspettava in un motel prima dell'esperimento, chissà che starà combinando nel frattempo. Anzi, in realtà non hai mai parlato di lei. Mh.
- @David: So... su quante persone hai sperimentato prima di procedere con Thomas? E perché farlo, in primis?
- @Frisk: Come ti senti a viaggiare in mezzo a tanti adulti e a tanti pericoli? Non hai avuto mai paura per te stesso o loro?
- @Fer: Ehi girl! Ti adoro :3 Nessuna domanda per te ora, prova giusto a non far saltare in aria nessuno, fisicamente... o mentalmente *indica Thomas*
- @Men: Com'è essere un genio che deve convivere con un'esuberante pasticciona e potenziale dinamitarda incendiaria di sorella?
- @Luke: Sei Bruce Wayne? Per lo meno, Luke è il tuo vero nome?
- @Tutti: Nessuno di voi ha idea di chi sia e che cosa voglia quella Weavile? Nessun incontro precedente?