Vai al commento



ninielpam

Utente
  • Messaggi

    169
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    75%
  • PokéPoints

    PP 60.00

Informazioni su ninielpam

  • Compleanno 28/12/1994

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina
  • Città
    Lavandonia
  • Interessi e passioni
    Pokemon,anime,manga,cosplay,sport,musica,psicologia,disegno e scrittura

Visitatori recenti del profilo

2.395 visite profilo

Obiettivi di ninielpam

  1. ninielpam

    Nintendo annuncia il Nintendo 2DS!

    Ma è orribile 0.0 una buffonata
  2. Po po poppo po broooock po po popppo brobro brobro brock!!! grandeeee torna il nostro mito \m/
  3. Megacharizard.....il sogno di una vita à§_ৠCharizard diventa fuoco-drago te ne prego
  4. Alcune domande x chi ha gia partecipato l'anno scorso o comunque conosce l'evento..... Le gare si svolgeranno in entrambi i giorni separatamente oppure si farà un giorno i turni,l'altro la finale? Quali pokemon sono ammessi? regole particolari sull' uso dell' Rng ecc ecc ? per il premio "viaggio a Vancouver ecc...." si intende la partecipazione ai mondiali vero? non solo ad un posto per ammirare gli altri XD le iscrizioni sono in loco o ci si deve preiscrivere? partecipa tanta gente?
  5. mi dispiace frenare l'entusiasmo ma non c'è un intero mazzo ma bensì una bustina esperienza personale
  6. yveltal è diventato a prescindere il mio leggendario preferito!!!
  7. e comunque mi puzza di tipo luce xerneas ....secondo me sono fuoco-buio e acqua-luce oppure
  8. madò ragazzi basta con questo pessimismo!! ma secondo voi la G.F è così stupida da mettere solo 50 pokemon andando ad un sicuro linciaggio? inoltre vi ricordo che è il video su una versione base che magari risale a mesi fa ( riricordo anche che ai tempi di bw già dissero di star studiando la sesta gen ) quindi ad oggi potrebbe essere mille volte meglio,inoltre mancano mesi dall'uscita XD quindi mettetevi l'anima in pace ,non siate pessimisti e su con la vita !!! (ps nn sono una bimba *censura* sostenitrice delle nuove gen ,gioco dall'era di rosso e blu e mi li sono giocati TUTTI )
  9. Se uscisse veramente l'evoluzione di eevee spero fortemente in drago,spettro o coleottero *_* comunque se ci trollano con un gioco per wi-u, un ranger o similari andiamo a bruciargli il palazzo!!!!
  10. Scusate la mia ignoranza ma avete qualche informazione su questi tornei? io vorrei partecipare l'anno prossimo (so che questo anno erano a milano le classificazioni).....si devono scegliere 6 pokemon e non cambiarli per tutto l'evento? se si vince (impossibile XD) si va direttamente ai mondiali? tutto questo occupa molto tempo? (sapete per la scuola)...... Ai mondiali si deve usare stessa squadra degli italiani? e il viaggio,l'alloggio ecc ecc vengono pagati?
×
×
  • Crea...