Vai al commento



Come partecipare ai mondiali?


ninielpam

Post raccomandati

Ciao a tutti, volevo farvi una domanda: quale è l'iter preciso per partecipare ai mondiali vcg? A quanto ho capito l'acesso si basa sui championship point giusto? Ma quindi se uno vince i nazionali non basta per avere l'invito ai mondiali? Spiegatemi bene tutto perfavore C: grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ninielpam ha scritto:

E come si ottiene questo punteggio? Sono delle gare online?

Partecipando a queste iniziative, appunto. Non sono online, ma si svolgono in sedi specifiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/8/2016 at 01:12, Spyro190 ha scritto:

Partecipando a queste iniziative, appunto. Non sono online, ma si svolgono in sedi specifiche.

non vorrei dire una capperata ma anche online mi sembra erano stati dati ai primi classificati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Easy ha scritto:

non vorrei dire una capperata ma anche online mi sembra erano stati dati ai primi classificati

Si, anche nelle sfide internazionali (3 all'anno) si ottengono Championship Point, ne servono 275 per qualificarsi ai mondiali per quanto riguarda i giocatori europei. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest' anno però cambia tutto: non esisteranno più i nazionali, ma solo un grande campionato europeo ove potranno parteciparci tutti i giocatori del globo. Ovviamente daranno molti più punti rispetto ai vecchi nazionali e avranno moltissimi soldi in palio (250k $). Mentre i regionali saranno comunque come prima, daranno molti CP e ci saranno tanti soldi in palio (50k $). Le premier, da quel che si è capito, avranno un impatto minore.

Attualmente non è disponibile nessun altra info riguardo alla qualificazione al mondiale eccetera. L'unica cosa che si sa è che piazzandosi bene in un regionale si riceve il viaggio pagato al campionato europeo.

 

Posso chiudere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...