Vai al commento

simonseven

Utente
  • Messaggi

    1.367
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 86.59

simonseven ha vinto l'ultima volta il 28 novembre 2011

simonseven quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su simonseven

  • Compleanno 19/07/1995

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    https://www.instagram.com/_simonseven_/
  • Twitter
    https://twitter.com/simonsevenDK
  • deviantART
    https://simonseven.deviantart.com/

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Torino
  • Interessi e passioni
    23 Anni, amo i videogiochi e il disegno. Collezionista di Pokémon Evento italiani, ho iniziato dagli AO:10ANNI e non mi fermo più.

    Se voleste rimanere aggiornati sulle mie attività seguitemi su instagram per i miei lavori e seguite il mercatino nel forum per trovare ottimi giochi in offerta!
  • Pokémon Preferito
    Bulbasaur

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    030860349813
  • Codice Allenatore Pokémon GO
    5540 9457 4775

Visitatori recenti del profilo

11.427 visite profilo

Obiettivi di simonseven

  1. Ho risolto raga, grazie comunque dei commenti!
  2. Buondì a tutti, cerco come da titolo il Revavroom Evento che era ottenibile fino al 31 ottobre con il dono segreto, offro in cambio poké points. Se siete interessati richiedo anche prova fotografica del dono dalla vostra scheda dei doni.
  3. simonseven

    Fire Emblem

    Stessa cosa...alla fine hai preso il gioco?
  4. simonseven

    Fire Emblem

    Sono in mega hype, non vedo l'ora!
  5. Almeno tre copie del gioco potrebbero destinarle all’iniziativa invece che premiare in visibilità...
  6. Partire da Sole è Luna è un po’ una *censura*, i collezionisti fanno soprattutto le prime espansioni. App di terze parti hanno catalogato anche quelle, spero arrivino con i futuri aggiornamenti.
  7. simonseven

    Fire Emblem

    Che pacchia Rivelazione ragazzi, dopo conquista è decisamente una passeggiata, la maggior parte dei nemici non ha nemmeno abilità a cui fare attenzione...senza considerare che avere tutti i principi e le principesse a disposizione è un vantaggio enorme. Al capitolo 22 completo le mappe quasi sempre alla prima run. Purtroppo le strategie dipendono molto dai soldati che stai utilizzando. Io ho completato il gioco senza dlc con la tua stessa difficoltà senza perdere nessun pg, gli unici consigli che mi vengono in mente sono delle banalità: -Stai utilizzando correttamente i duetti di soldati per correggere le mancanze in difesa o resistenza e avere al contempo alcuni momenti di invincibilità? -Hai cercato di migliorare le tue armi dal fabbro al massimo delle tue attuali possibilità? -Utilizzi la mensa per aumentare le stat di cui hai più bisogno? -Hai comprato tutti i potenziamenti possibili dal negozio di verghe? P.S. Mi sono andato a vedere ora la mappa e ricordo che per vincere mi barricai dal lato sinistro con due miei generali sulla soglia della stanza di hans, Azura era fondamentale perchè permetteva ai curatori e ai maghi di fare il loro dovere, facendoli poi muovere di nuovo al sicuro dal raggio d'azione nemico (2 caselle). Nel punto più avanzato della mappa ricorda di usare un'esca per deviare gli incantesimi di Iago dai soldati che ti servono di più. P.P.S. Ho trovato un mio vecchio commento a riguardo, ti mando qui lo screen, il me stesso di qualche mese fa potrebbe essere più utile del me odierno: https://imgur.com/hzyPuMF
  8. Sarebbe utile anche capire che utilità ha portare a spasso i pokémon nella Ball plus e come interagire con loro.
  9. Mail scambiate con il servizio di assistenza in merito alla questione (da leggere dal basso verso l'alto): Oggi, IO: Complimenti per l'assistenza inesistente al cliente e per le comunicazioni promozionali approssimative e superficiali. Renderò partecipe la community di quanto è stato discusso. Buona giornata. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Data: 5-nov-2018 16.50, ASSISTENZA: Gentile cliente, le confermiamo che, come indicato in precedenza, non siamo in grado di supportarlo in merito alla sua richiesta. Ci dispiace di non poterla aiutare ulteriormente. Cordiali Saluti Barbara Servizio Clienti Nintendo ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il 05/11/2018 09:34, nuovamente IO: Aspetto ancora una soluzione, a maggior ragione se l'ultima distribuzione, quella di questo mese (Ho-Oh e Lugia), non coinvolge il dono segreto tramite internet. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ IO: Data: 26-ott-2018 12.54 Io la richiesta di supporto l'ho fatta nei tempi corretti, se il problema si è presentato l'ultimo giorno della distribuzione non potete farmene una colpa. Inoltre non essendo l'unica persona coinvolta nella vicenda potreste prendere in considerazione la possibilità di riaprirla, quanto meno per quello che resta di ottobre. Oppure fornire dei codici da riscattare. Le tempistiche con cui distribuite questi pokemon sono sempre più limitate, se poi ai pochi giorni si aggiungono anche problemi di questo tipo capite bene che rimane un servizio che non funziona in modo corretto a beneficio di pochi. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "La distribuzione terminata" non è una buona risposta, io non ho avuto possibilità di riscattare i pokémon in uno dei giorni da voi ufficialmente comunicati per problemi da me indipendenti. Ed è stato così anche per altre persone, foto in allegato per le altre testimonianze. Spero possiate darci una valida soluzione. --------------------------------------------------------------------------------------------------- Data: 25-ott-2018 11.19, ASSISTENZA: Gentile cliente, le comunichiamo che siamo spiacenti ma purtroppo la distribuzione terminata e non siamo in grado di aiutarlo. In caso di ulteriori necessit non esiti a ricontattarci. Cordiali Saluti Barbara Servizio Clienti Nintendo ------------------------------------------------------------------------------------------------ Il 24/10/2018 11:00, IO: Grazie per la risposta. Per quanto riguarda il mio 3DS il codice seriale è ..., il mio NNID invece simonseven. ------------------------------------------------------------------- ASSISTENZA: Da: info@nintendo.it Data: 23-ott-2018 12.57 Gentile cliente, le chiediamo cortesemente il suo NNID e il seriale della console per poter effettuare le dovute verifiche. Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro. -- Cordiali Saluti Eliona Servizio Clienti Nintendo -------------------------------------------------------------------- Il 21/10/2018 17:09, IO: > Online Support Form > > > Buongiorno, oggi 21 ottobre 2018 vi scrivo per un problema avuto con gli ultimi giochi pokémon. E' in corso una distribuzione dei pokémon leggendari Reshiram e Zekrom su Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna.. Ho provato a riscattarli con ciascuno dei 4 giochi(su due 3ds diversi). Ho avviato il dono segreto, ho selezionato "ricevi dono" ed infine "tramite internet". Il risultato però mi ha consegnato sempre questo messaggio: "Non sono stati trovati doni". La distribuzione dovrebbe essere valida dal 5 al 21 ottobre compresi, come scritto sul sito. Ci tengo molto ad avere questi 4 pokmon, confido nella vostra assistenza, allego due foto, ma a richiesta ho anche l'intero video. Purtroppo non mi è stato possibile provare altri giorni, ma preciso che con tutte le altre distribuzioni non ho mai avuto problemi, nemmeno l'ultimo giorno di queste. Vi ringrazio per l'aiuto.
  10. Non riesco a riscattarli con dono segreto, possibile che la distribuzione sia terminata prima? EDIT Ho inviato questo messaggio all'assistenza Nintendo e The Pokémon Company: Buongiorno, oggi 21 ottobre 2018 vi scrivo per un problema avuto con gli ultimi giochi pokémon. E' in corso una distribuzione dei pokémon leggendari Reshiram e Zekrom su Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna. Ho provato a riscattarli con ciascuno dei 4 giochi(su due 3ds diversi). Ho avviato il dono segreto, ho selezionato "ricevi dono" ed infine "tramite internet". Il risultato però mi ha consegnato sempre questo messaggio: "Non sono stati trovati doni". La distribuzione dovrebbe essere valida dal 5 al 21 ottobre compresi, come scritto sul sito. Ci tengo molto ad avere questi 4 pokémon, confido nella vostra assistenza, allego due foto, ma a richiesta ho anche l'intero video. Purtroppo non mi è stato possibile provare altri giorni, ma preciso che con tutte le altre distribuzioni non ho mai avuto problemi, nemmeno l'ultimo giorno di queste. Vi ringrazio per l'aiuto.
  11. simonseven

    Fire Emblem

    Perchè ho iniziato rivelazione a difficile classico, siccome all'inizio si hanno poche unità volevo aspettare di averne qualcuna in più per livellare meglio.
×
×
  • Crea...