Vai al commento



[Cerco] Servizio clonatura/duplicazione


Nelyar

Post raccomandati

Salve a tutti. Ho letto nel regolamento che c'è un metodo considerato "Legit" per clonare/ sdoppiare/ come volete chiamarlo voi i pokémon.
Mi servirebbe una buon'anima che mi cloni il mio shiny Smeargle da usare a scopi di shiny hunting (semplicemente per un discorso di pigrizia. Me ne servirebbero altri 2-3 ma non mi va di cercare 2-3 shiny e rilevellarli).

Posso offrire in cambio altri shiny (di cui vorrei comunque avere indietro una copia o l'originale). Il migliore che ho attualmente è un Metagross, Deciso, 5IV a 31 (eccetto Att.Sp.) con Corpochiaro (da re evsare, lo ho evsato per shiny hunting D:  ). Posso anche offrire qualche poképoint se mi spiegate come si fa e, soprattutto, se ne ho lol.

Grazie in anticipo ;w;

 

(Su Sole/Luna)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Nelyar ha scritto:

Salve a tutti. Ho letto nel regolamento che c'è un metodo considerato "Legit" per clonare/ sdoppiare/ come volete chiamarlo voi i pokémon.
Mi servirebbe una buon'anima che mi cloni il mio shiny Smeargle da usare a scopi di shiny hunting (semplicemente per un discorso di pigrizia. Me ne servirebbero altri 2-3 ma non mi va di cercare 2-3 shiny e rilevellarli).

Posso offrire in cambio altri shiny (di cui vorrei comunque avere indietro una copia o l'originale). Il migliore che ho attualmente è un Metagross, Deciso, 5IV a 31 (eccetto Att.Sp.) con Corpochiaro (da re evsare, lo ho evsato per shiny hunting D:  ). Posso anche offrire qualche poképoint se mi spiegate come si fa e, soprattutto, se ne ho lol.

Grazie in anticipo ;w;

 

(Su Sole/Luna)

Come detto dal buon @Will.Urameshi fai un salto nel laboratorio e se hai domande scrivimi tranquillamente un mp e ti spiego tutto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...