MegaBisharp Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Tengo a precisare che il creatore della rom è Hacksponge.ROM Base: Sapphire USACreatore Hacksponge.TRAMAVivete a QWERTY, regione fin da sempre pacifica.Un giorno però si verificano strani fattori ambientali negativi, quali terremoti, eruzioni etc.. e voi, per salvare questa regione partite per un lungo viaggio alla ricerca della causa.Dopo aver scoperto che tale causa era il pokèmon leggendario Darkrai, dovrete vedervela anche con uno scienziato malvagio, che mira a prelevare il DNA di tutti i Pokèmon leggendai, per creare il Pokèmon superleggendario.Intento a procedere a tale scopo, sveglia per sbaglio Darkrai, messo a riposo dai 3 regi (registeel, regirock e regice) poco prima, In questo frangente verrete risucchiati in un incubo, dal quale solo con l'aiuto di cresselia riuscirete a svegliarvi.SCREENsono le stesse immagini di tempo fa XDma alcune aggiornate alla nuova versione:Vecchi screen:VIDEOInsomma.. Questo video è della versione BETA 1-2, ma non avendo fatto un video della BETA 3 metto questo XDwww.youtube.com/watch?v=UE79ERvSBcICOSE DA SAPERE- Se avete già iniziato il gioco dalla BETA 1-2.. Eliminate il salvataggio! molti eventi aggiornati si attivano in qualsiasi punto della storia, e magari prima del vostro salvataggio, quindi riniziare da capo - Per alcune MN fuori dalla lotta (quali SPACCAROCCIA, CASCATA etc..) Potrebbe essere necessario selezionare il pokèmon con tale Mossa, e avviarla a mano.- Se non vi parte il gioco con l'emulatore VBA, andare su Option, emulator, Save type, e mettere 128 K.- Ho creato una specie di easter egg, ovvero un passaggio segretissimo nella mappa, è molto difficile da scovare, ma una volta trovato potrete entrare in una grotta, che vi porterà in una città contenente TUTTI i leggendari fino alla 3 Gen, e quelli aggiunti di 4a Gen.DOWNLOAD BETA 3:Pokèmon Versione Reliquia Gotica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 bella rom, giocai la beta 1 all'epoca, ma quindi questa è la versione finale al 100 %? perché se non è finita ancora non la prendo che mi secca farla di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 bella rom, giocai la beta 1 all'epoca, ma quindi questa è la versione finale al 100 %? perché se non è finita ancora non la prendo che mi secca farla di nuovoSi è completa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 perfetto allora la scarico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 wow c'è anche spongebob XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Sembra bella. Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Bella Hack (voglio Springebob à§Aà§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 ma spongebob è il leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Sìììì Spongebob, il Pokemon Spugna!! Bella hack, devo trovare l' easter egg!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Ma solo a me non parte? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 C'è Spongebob!? Grazie Bisharp! ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Darkrai1111 qual'è il problema?Comunque io l'ho finita ed è stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 OMG, c'è pure Spongebob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Darkrai1111 qual'è il problema?Comunque io l'ho finita ed è stupenda!Io uso il visualboy adavance, faccio open e seleziono la rom, ma non parte e lo schermo dell'emulatore rimane bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 prova a mettere flask k128 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Wow sembra carina, la scaricherò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Veramente bella, la scarico subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 mmmmmh, la sto scaricando 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 L'ho scaricata, e non ho riscontrato alcun problema, è fatta molto bene . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sono_io Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 salve a tutti ho un problema. quando incontro cortex per la seconda volta fuori dalla stazione metereologica (quindi dopo averlo appena battuto senza problemi) mi fa il suo discorso poi appena inizia la lotta il gioco si blocca.. ho provato a usare un altro emulatore ma la storia non cambia.tengo a sottolineare che fino a quel punto non ho mai avuto nessun problema.qualcuno puo aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 HackSponge è un genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.