RachelAori Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Se volete laciarci un commento alla storia, questo è il posto giusto per farlo! Link alla storia: click! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ok, devo ammettere che non è il mio genere, anzi, lo odio proprio.Però, sì, c'è sempre un però, devo ammettere che avete reso bene le caratteristiche di questo genere.Non mi resta che farvi complimenti e attendere il prossimo (continuo o nuovo?).Per ora posso solo dirvi che grazie a voi non porterò mai una ragazza nel percorso 31 (maledetti Belsprout!).P.S. Che poi cosa avete contro i Belsprout? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Anch'io odio i bellsprout. Sono dei mostri, lo dice anche il nome Comunque è un pochino inquietante, soprattutto la morte di Gold. Spero vivamente che sia un incubo. Yellow come personaggio principale non è affatto male. Ora mi chiedo, se questa storia non è un incubo, quando è accaduta? Prima, dopo o durante gli episodi di btto? Se non sbaglio lì Green diceva che Red, Blue e Yellow erano scomparsi.Comunque, nonostante non ami neanch'io il genere, bisogna dire che mi attrae, forse per via dei personaggi che comunque già un minimo conosco. Staremo a vedere.Valerio un poliziotto? Ora sì che mi stupite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RachelAori Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Okay, rieccomi, prima dell'esame di lunedì per scaricare la tensione rispondo e aggiorno un po' di roba. Non c'è niente di persona conto i Bellsprout (anzi, Victreebel è fra i favoriti della prima generazione, amo le piante carnivore) però diciamolo che sono un pochetto bruttini>_>" La storie dal punto di vista temporale è ambientata i giorni precedenti ad Halloween prima di BttO. Gli eventi mnzionati da Green sono accaduti all'incirca dai 6 mesi all'anno precedente (non ci è mai stato utile ai fini della storia stabilire delle date più precise). Valerio è già mostrato come poliziotto all'interno del manga di Adventures, ragion per cui abbiamo scelto lui come "coprotagonista"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ho appena letto i tre capitoli.Cioè... Un film?! o.OSiete a dir poco tremendi. xD Grandissima idea, ben sviluppata. Stupenda la tensione che si riesce a percepire, aumentata anche dagli "effetti scenici" come la nebbia. Io mi chiedo come vi vengano certe idee.Ora, curioso come non mai di sapere perché Red se ne è andato (tra l'altro vedo una grande stima per blue xD), vado a leggere la prima del Monte Argento.Quel Noivern tornerà o è sparito? (intendo se scriverete ancora su di lui)Ah, come non notare i vari riferimenti sessuali. Certo che è un chiodo fisso. Scherzi a parte, è il vostro stile e presumo mi sembrerebbe davvero strano se non ci fossero.P.S. Sarei curioso di avere un'immagine di Yellow cresciuta. xD P.P.S. Hai ragione, i Belsprout sono bruttini. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RachelAori Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Per il momento Noivern è andato, magari questo Halloween si rifarà vivo, esigendo il suo tributo di sangue, ma al momento non ci ha fatto sapere nulla. Quel che è certo è che, semmai dovesse raggiungere Valerio, sarà tosta poi liberarsi di lui. Per i riferimenti piazzati in ogni dove, l'ha scritto Andy, quelli sono il suo marchio di fabbricaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.