Vai al commento



[Rachel Aori] Yelloween [commenti]


Post raccomandati

Ok, devo ammettere che non è il mio genere, anzi, lo odio proprio.

Però, sì, c'è sempre un però, devo ammettere che avete reso bene le caratteristiche di questo genere.

Non mi resta che farvi complimenti e attendere il prossimo (continuo o nuovo?).

Per ora posso solo dirvi che grazie a voi non porterò mai una ragazza nel percorso 31 (maledetti Belsprout!).

P.S. Che poi cosa avete contro i Belsprout?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io odio i bellsprout. Sono dei mostri, lo dice anche il nome :P

Comunque è un pochino inquietante, soprattutto la morte di Gold. Spero vivamente che sia un incubo. Yellow come personaggio principale non è affatto male. Ora mi chiedo, se questa storia non è un incubo, quando è accaduta? Prima, dopo o durante gli episodi di btto? Se non sbaglio lì Green diceva che Red, Blue e Yellow erano scomparsi.

Comunque, nonostante non ami neanch'io il genere, bisogna dire che mi attrae, forse per via dei personaggi che comunque già  un minimo conosco. Staremo a vedere.

Valerio un poliziotto? Ora sì che mi stupite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, rieccomi, prima dell'esame di lunedì per scaricare la tensione rispondo e aggiorno un po' di roba.

Non c'è niente di persona conto i Bellsprout (anzi, Victreebel è fra i favoriti della prima generazione, amo le piante carnivore) però diciamolo che sono un pochetto bruttini>_>"

La storie dal punto di vista temporale è ambientata i giorni precedenti ad Halloween prima di BttO. Gli eventi mnzionati da Green sono accaduti all'incirca dai 6 mesi all'anno precedente (non ci è mai stato utile ai fini della storia stabilire delle date più precise).

Valerio è già  mostrato come poliziotto all'interno del manga di Adventures, ragion per cui abbiamo scelto lui come "coprotagonista"!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena letto i tre capitoli.

Cioè... Un film?! o.O

Siete a dir poco tremendi. xD

Grandissima idea, ben sviluppata. Stupenda la tensione che si riesce a percepire, aumentata anche dagli "effetti scenici" come la nebbia. Io mi chiedo come vi vengano certe idee.

Ora, curioso come non mai di sapere perché Red se ne è andato (tra l'altro vedo una grande stima per blue xD), vado a leggere la prima del Monte Argento.

Quel Noivern tornerà  o è sparito? (intendo se scriverete ancora su di lui)

Ah, come non notare i vari riferimenti sessuali. Certo che è un chiodo fisso. :asduj1:

Scherzi a parte, è il vostro stile e presumo mi sembrerebbe davvero strano se non ci fossero.

P.S. Sarei curioso di avere un'immagine di Yellow cresciuta. :sneaky: xD

P.P.S. Hai ragione, i Belsprout sono bruttini. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento Noivern è andato, magari questo Halloween si rifarà  vivo, esigendo il suo tributo di sangue, ma al momento non ci ha fatto sapere nulla. Quel che è certo è che, semmai dovesse raggiungere Valerio, sarà  tosta poi liberarsi di lui.

Per i riferimenti piazzati in ogni dove, l'ha scritto Andy, quelli sono il suo marchio di fabbricaXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...