LZ-Zero
|
17/01/2015
|
Gentilissimo utente, grazie mille!
|
AlexanderC
|
|
Daniele92
|
17/01/2015
|
tutto perfetto. :D
|
Kyurem97
|
|
KyogreM
|
17/01/2015
|
Onesto e affidabile. +1 =)
|
iLudo
|
|
Kyurem97
|
17/01/2015
|
Pagamento ricevuto per SFKB! Velocissimo e affidabile :)
|
Daniele92
|
|
MarcinGreed
|
17/01/2015
|
come mai i puntini a fine di ogni frase?? XD ... XD
|
Falkon
|
|
Falkon
|
17/01/2015
|
gentile...
|
MarcinGreed
|
|
Ghilgakia
|
17/01/2015
|
Grazie a te per aver partecipato!
|
Falkon
|
|
Falkon
|
17/01/2015
|
Utente bravo, gentile e veloce! Consigliato!
|
Ghilgakia
|
|
PORZIO__TEXAS
|
17/01/2015
|
si può votare come migliore del forum????
|
Breeze
|
|
MarcinGreed
|
17/01/2015
|
grazie a te :)
|
Falkon
|
|
Falkon
|
17/01/2015
|
paziente e gentile...
|
MarcinGreed
|
|
fabionite
|
17/01/2015
|
Scambio eseguito perfettamente e rapidamente.Grazie mille.
|
Gbv
|
|
Gbv
|
17/01/2015
|
Gentile,onesto e affidabile ;)
|
fabionite
|
|
poliwag
|
17/01/2015
|
Grazie mille! Molto gentile
|
lufulvo
|
|
Prof Oak
|
17/01/2015
|
Persona onesta
|
Khaos
|
|
Ila
|
17/01/2015
|
Utente gentile e disponibile, consigliatissima
|
AdamantWill
|
|
AdamantWill
|
17/01/2015
|
ottimo utente e ottimo scambio^^
|
Ila
|
|
Daniele92
|
17/01/2015
|
Affidabile, gentile e puntuale :D
|
TheShadowKing
|
|
TheShadowKing
|
17/01/2015
|
Pagamento per SFKB avvenuto con successo. Consigliato :)
|
Daniele92
|
|
KimikViVi
|
17/01/2015
|
grazie XD
|
Falkon
|
|
Falkon
|
17/01/2015
|
Come l'altra volta, scambio veloce ed efficente ;D
|
KimikViVi
|
|
sai_quin_1994rt
|
17/01/2015
|
Gentilissimo come pochi! Davvero una bellissima persona
|
IoCentroConKCleffa
|
|
Marpy.
|
17/01/2015
|
Perfetto+
|
Prof Oak
|
|
IoCentroConKCleffa
|
17/01/2015
|
grazie del feedback :)
|
Falkon
|
|
Gbv
|
17/01/2015
|
Veloce e affidabile !
|
xrapidash_
|
|