Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente

1. Ultima Ora
  2. Ho realizzato di aver scritto due volte lo stesso mon per errore. Ugh... Che due maroniiii
  3. Quello sì concordo senpai
  4. Saber! Una non l'ho proprio capita, peccato
  5. aiuto rinfrescami la memoria...quale teoria? Comunque se succede tu immagino che fai un agg da zede dove dici proprio così XD
  6. Io spero che la teoria che ho fatto un po' di tempo fa si avveri... Allora potrò urlare: "L'AVEVO DETTOOOO! E TU ZEDE NON MI CREDEVI! DOHOHOHOHOH"
  7. Nuove mega sicuro anche io...concordo per la storia XD però magari qualche new personaggio ci sta vederlo
  8. Nuove mega, la storia spero non tanto che preferisco scoprirla giocando xD
  9. Qui parliamo di za...si avvcina il direct poke cosa vi aspettate di vedere su za lì? Che vorreste vedere? New mega? New personaggi? Meglio come funzioneranno le lotte? Qualcosa sulla storia? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus e @VincyDarkHeart e @SnowyPoké e @Cosmog e @PinguinoNick
  10. Saber! Non mi aspettavo che fosse così diverso dal precedente essendo il mio secondo Satoshi. Ma di sicuro mi sono divertito!
  11. evilespeon

[Serie tv] One Piece

Ah ah la parte finale mi ha fatto ridere malissimo XD C'è lo vedo zoro con i pacchi con scritto fragile che li apre a spadate tipo XD Che belliiiii i due collage che hai fatto
  12. Molto carino il game ma al solito io vado con calma perché ho troppo mal di testa da caldo per fare veloce e ora a me quelle immagini sembrano tutti degli psyduck mal di testati XD penso proverò a farlo per bene domani con calma ma sicuro partecipo
  13. img.dvwpipblinker-forumpost-img { height: 310px; width: 100%; object-fit: cover; } Leggi la notizia
  14. Benvenuti al primo appuntamento con il Pokémon Satoshi's Castle della stagione estiva 2025! Quello di oggi sarà incentrato sul riuscire a riconoscere tutti i Pokémon presenti nell'immagine di contrasto, un compito semplice ma che può rivelarsi insidioso, ovviamente nel minor tempo possibile! Requisiti per partecipare: Potranno prendere parte a questa iniziativa tutti gli utenti iscritti alla nostra community, senza alcuna limitazione legata ai messaggi, alla data di registrazione o ai PokéPoints posseduti. Regolamento: L'utente dovrà riuscire a riconoscere tutti i Pokémon nell'immagine (sotto spoiler). Sarà quindi necessario mandare l'elenco dei Pokémon, specificando ovviamente il nome dei singoli, tramite Messaggio Privato. L'elenco dei Pokémon individuati deve essere inviata via Messaggio Privato a @Roman entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 13/07/2025; Il messaggio privato deve obbligatoriamente avere come oggetto "Contrasto Prismatico"; L'invio del proprio lavoro deve essere confermato scrivendo "Saber!" nell'attuale discussione; Dopo l'invio non è consentita alcuna modifica e/o integrazione della risposta; Coloro che non eseguiranno correttamente tutte le procedure sopraindicate non verranno presi in considerazione; Inviando la risposta l'utente dichiarerà di aver letto e compreso tutte le regole di questo gioco. Premi in palio: Il primo classificato riceverà 20 PokéPoints e 30 Punti Fedeltà da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Il secondo classificato riceverà 15 PokéPoints e 25 Punti Fedeltà da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Il terzo classificato riceverà 10 PokéPoints e 20 Punti Fedeltà da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Il quarto classificato riceverà 8 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Il quinto classificato riceverà 6 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Tutti i partecipanti che individueranno più della metà dei Pokémon presenti riceveranno 10 Punti Fedeltà! Domande ed assistenza: Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori saranno sempre disponibili per ogni chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto per le iniziative. Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà
  15. Oggi
  16. img.dvwpipblinker-forumpost-img { height: 310px; width: 100%; object-fit: cover; } Leggi la notizia
  17. Celes

[Serie tv] One Piece

Il video di Sanji! La parte finale lololol 🤣🤣 E qui invece il video intero con tutti quanti Nel video suo non si vedeva, ma in questo intero sí: Zoro veramente taglia la carta regalo con la spada (avevo ragione che sembrava proprio tagliata con la spada XDD) Ci ho fatto pure le gif XD E poi ho fatto dei collage di tutti loro con questi screenshots ^_^ @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu
  18. img.dvwpipblinker-forumpost-img { height: 310px; width: 100%; object-fit: cover; } Leggi la notizia
  19. Luigi06

Ritorno al vcg

Grazie a entrambi per le risposte, mi serviva proprio un introduzione alle tera e al meta attuale. Credo che proverò su showdown qualche team di victory road visto che i nuovi giochi non gli ho presi.
  20. Attualmente ho un Samsung Galaxy S22, mi trovo davvero bene sia per la qualità delle foto che per la fluidità generale. Uso spesso il telefono anche per giocare a Pokémon GO e finora nessun problema! Prima avevo un Xiaomi, ottimo rapporto qualità/prezzo, ma dopo un po' ho sentito il bisogno di fare un salto di qualità. 😄📱
  21. Teoria affascinante! L’idea dei due Zygarde legati alla luce e all’equilibrio tra le forze è davvero interessante, soprattutto se consideriamo come i giochi Pokémon spesso si basano sulla dualità (Kyogre/Groudon, Solgaleo/Lunala ecc.). Sarebbe bello se in Leggende ZA esplorassero anche le origini di Kalos in modo più profondo, magari collegandosi alla guerra antica e alla misteriosa arma suprema. Complimenti per lo spunto, seguo con interesse!
  22. Quando ho visto l'avviso che @Darki aveva scritto un post ho pensato che stesse tornando... Nessuno dello staff se ne abbia a male, ma quel Rosso ha lasciato un'impronta indelebile qui
  23. img.dvwpipblinker-forumpost-img { height: 310px; width: 100%; object-fit: cover; } Leggi la notizia
  24. Shutmylazer

Ritorno al vcg

@Macca ha fatto un buon riassunto delle cose importanti della Tera. Per il resto, non ho capito se hai il gioco/hai giocato/sai le cose quindi magari se spiego un po' troppo e le sai già perdonami, ma meglio spiegare secondo me: -Siamo attualmente in Reg I, ci sono i restricted doppi. -l restricted protagonisti indiscussi del meta recente sono sicuramente: Miraidon, Calyrex-Shadow e Calyrex-Ice. Subito dopo abbiamo: Zamazenta, Kyogre, Terapagos, Koraidon, Lunala. -Dall'inizio delle Reg con i Pokémon non di Paldea ci sono degli staple che non hanno abbandonato il meta, giusto per nominare i primi che mi vengono in mente: Incineroar (chi l'avrebbe detto), Whimsicot, Rillaboom e Amoonguss, anche Urshifu. -I Pardossi si giocano ancora quindi ci sta una spiegazione: I Pokémon paradosso, hanno tutti un'abilità che boosta la loro statistica più forte, in presenza (quando finisce la condizione finisce il boost) del sole per i paradossi del passato, e del il campo elettrico per quelli del futuro, Koraidon e Miraidon settano uno o l'altro con la loro abilità quando entrano in campo, e loro si beccano pure un boost in attacco o attacco speciale. In alternativa gli si può dare uno strumento apposito, che viene usato una volta sola per partita, che gli da il boost in automatico la prima volta che entrano in campo. Paradosso più forte/usato è sicuramente Crinealato, attacco e difesa speciale molto alti, è usato praticamente dall'inizio del meta di ScaVio, si usa anche Maniferree (adesso un po' meno) e ultimamente qualcuno gioca anche Solcoferreo, anche i paradossi dei cani leggendari sono usati. Il meta è abbastanza veloce secondo me, in generale si fa poco setup difensivo, ci sono sempre team incentrati su TR o TW per speed control e gli schermi vanno e vengono, adesso sono un po' tornati di moda. Devo dire che i Team sono in un qualche modo abbastanza vari, o almeno i Pokémon "forti" son tanti e anche portare qualcosa un po' più fuori dal meta è fattibile, i restricted più forti sono un po' sempre quello che ti ho scritto sopra però, di recente il secondo classificato al MLB tailandese ha portato Scraggy eviolite. Sul esperienza pratiche del meta recente forse @liviopocoyo ti può raccontare qualcosa visto ha partecipato allo special di Bologna a fine Maggio. I team, da torneo, da provare su SD o anche in rental in game li trovi su Victory Road: https://victoryroad.pro/sv-rental-teams/ Se no c'è anche il foglio di VGCPokepaste: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1axlwmzPA49rYkqXh7zHvAtSP-TKbM0ijGYBPRflLSWw/edit?gid=972834435#gid=972834435 Spero di essere stato di aiuto
  25. Citando un famoso personaggio “vi devo dire..vi devo dire” Ho mandato anche io la candidatura,non avrò i superpoteri e anche se sono qui da poco mi piacerebbe aiutare la community!
  26. Capito, grazie! Peccato non mi abbia risposto nessun altro dello staff o admin, spero non ci sia carenza di comunicazione...
  1. Carica più attività
  • Crea...