Vai al commento

Sono aperte le candidature per diventare Moderatori del forum. Candidati subito.

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Happy birb day piccolo natu!

3. Alla fine scopriamo che lo pseudo e' corviknight. Cmq io invece ce lo vedo duraludon come pseudo leggendario. In fondo e' rivale di tyranitar e lui e' uno pseudo.
  4. Ok, grazie. Anche se non credo che riuscirò a trovarne uno! Devo sperare che Pokémon GO me ne faccia spawnare uno! :-\
  5. Quindi, se ho capito bene, Duraludon non è lo pseudo-leggendario di turno? Se così fosse mi sento in parte sollevato....come Pokemon mi piace ma non ce lo vedo pseudo-leggendario
  6. Bentornata collega veterana XD
  7. Ciao Chris! Tra qualche giorno, se non risolvi prima, posso aiutarti io
  8. Fef3cz

Galleria Neve

Bellissimo questo nuovo stile complimenti (Ma per curiosità Disegni con ipad o tavoletta grafica?)
  9. Auguriiii:linguaccia:

10. Tantissimi auguri @NatuShiny:)

1. Buzzwole1991

Buzzwole1991

Auguri!!!!!!!!!!!!!

11. Wow ma è bellissimo, non solo sei bravissimo a disegnare ma anche a creare sprite, hai i miei più sentiti complimenti
  12. Oggi
  13. Ciao, che strumento è? Se non c’è alternativa ti aiuto io
  14. Ri-benvenuta e buona permanenza!
  15. Quel Golduck è venuto benissimo
  16. Paracetamolo

Sondaggio LGBT

Si che c'entra! Anche le persone con i capelli rossi sono una minoranza rispetto a quelle con i capelli bruni o biondi, però a nessuno viene chiesto se a quella qualità sono pro o contro. E perdonami, non è accettabile domandare se si è pro o contro ai diritti di qualcuno. Chi siamo per negare diritti agli altri? Cosa dice l'articolo UNO della dichiarazione universale dei diritti umani?
  17. Ci sta inserire solo alcuni leggendari nel pokèdex regionale, così per quanto riguarda il competitivo non si vedono sempre e i soliti pokèmon.
  18. Auguri natu, oggi la tua forma shiny è così accecante!!:XD: Aaaah, non vedo più niente!!:XD:

Corro a nascondermi:innocente:

19. Caro è bellissimo, hai fatto la mascotte per il team 0!
  20. Oddio, quella di Sephiroth non mi sembra granchè come pure quella di Dio Brando. Ci sono immagini più belle sul topic delle immagini Pokemon più divertenti. Non male però il sirfetch'd di Kingdom Hearts e i meme con exeggutor Alola. Quella di Steven Universe non mi esprimo perchè non conosco il cartone animato.
  21. Ciao a tutti! Sono Meg e ho 26 anni. Ho questo profilo sul forun da 1000 anni ormai, ma il mio vagabondaggio virtuale fa si che appaia e sparisca come un keckleon, quindi ho deciso di ripresentarmi. Sono una veterana dei Pokémon, ma la vecchiaia che incombe nefasta mi ci ha fatto allontanare più volte... Ma come sapere, al cuor non si comanda, quindi torno puntualmente sui miei passi. Poi l'arrivo di switch lite (o quel che l'é) e i nuovi giochi mi hanno messo l'hype! See you! Meg
  22. Una Meg selvatica fa capolino nel forum :magikarp_jump:

Mi sono allontanata un po' dalla scena pokemon, ma dopo l'annuncio di switch portatile con annessi nuovi giochi, mi sono presa bene. 

Nel frattempo, mi rigioco Luna (appena trovo qualcuno che mi aiuti coi Pokémon speciali) :oopsie:

1. Carica più attività

I Pokémon dei più forti arrivano nel PokéPoints Store

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.