Vai al commento



Laura8397

Utente
  • Messaggi

    17
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 60.00

Tutti i messaggi di Laura8397

  1. Tralasciando il fatto che è relativa principalmente alla storia e la sua dubbia utilità arriva fino ad un certo punto, se fosse possibile cercare le pagine digitando delle parole di ricerca sarebbe un vantaggio altrimenti preferirei mille volte la versione cartacea che pecca solo di quello (contiamo il fatto che sono anche pigra) l'hai in mano, la puoi sfogliare e risfogliare e spesso in quelle passate ci ho attaccato post-it all'interno con appunti XD Sarebbe un vantaggio anche se fosse più economica dell'altra e allora con queste due cose potrei farci un pensierino altrimenti torno a dire che avere un libro mi da molte più soddisfazioni (anche solo per il collezionismo) poi penso sia scomodo usarla almeno che non si abbia un tablet grande dove si possa leggere bene :/ Secondo me arriverà anche in Italia ma fra un bel po' di tempo, sono fiduciosa anche se non sarò un acquirente
  2. Personalmente mi piacerebbe una settima generazione ma NON adesso e nemmeno l'anno prossimo. Preferirei passasse più tempo dalla sesta perché a me è piaciuta e vorrei non rovinarmela subito come successe con la quinta. Penso abbiano fatto un bel lavoro con x e y, è ancora giocabile per un bel po' a parer mio.
  3. io non capisco invece l'utilità della distribuzione :/ tutti questi poteri non si trovano già nel gioco?
  4. Come ti chiami? Laura Quanti anni hai? 16 Sei un fan/giocatore Pokémon Si Come ti sei avvicinato al mondo Pokémon? L'ho scoperto grazie alla serie animata e ho deciso di provare il gioco Cosa racconteresti del mondo Pokémon a un bambino per farlo interessare al magico mondo dei Pokémon? Quale caratteristica gli diresti? è un mondo dove puoi vivere una seconda vita insieme ai tuoi fedeli compagni Secondo te, la passione per il mondo Pokémon può venire trasmessa da un familiare o da un amico? In particolare, secondo te avviene di più in famiglia (dai più grandi ai più piccoli) oppure tra amici? Secondo me può essere trasmessa e probabilmente avviene di più tra amici Note personali: Nonostante in Italia si abbia una mentalità molto chiusa ho notato che con l'uscita di x e y molte persone che non giocavano da tempo o che non avevano mai giocato si sono avvicinate al titolo con entusiasmo e ne siano rimasti molto soddisfatti. Un'idea carina da fare in Italia sarebbe costruire dei pokemon center dove si vendono gadget e si distribuiscono pokemon come quelli in Giappone, magari in città importanti come Roma o Milano per iniziare. Inoltre mi piacerebbe che i pokemon distribuiti (sia per wi-fi che per negozi) fossero un po' di più come succede in Giappone.
×
×
  • Crea...