Obiettivi di Ivrelia
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Ivrelia
-
Orrore e rabbia per l’ennesimo attentato.
Sono i poteri forti d’occidente ad aver creato questi mostri, a essersi imposti sui loro paesi, a fornirgli le armi. Il risultato è sempre la morte di persone innocenti da una parte e dall’altra, anzi è l’obiettivo dei poteri forti, mentre i grossi si arricchiscono con petrolio e diamanti.
La religione fa purtroppo la sua parte, viene sfruttata perché gli esseri umani non sono degni di un credo religioso, per esseri così stupidi quali siamo, è troppo facile arrivare al fanatismo. I peggiori ‘cattivi’, come i migliori ‘buoni’ sono quelli che credono in quello che fanno, che non hanno niente da perdere, quelli accecati da idee e ideoligie inculcate, è i poteri forti lo sanno.
I poteri forti sanno anche che gli esseri umani tendono a dare la colpa al diverso di fronte alle stragi, è più comodo, ci permette di unirci nel dolore tra simili, sfruttano dunque il razzismo che si fa strada nella rabbia e nella sofferenza.
Questo è purtroppo il risultato di politiche ingiuste, di supremazie, di corruzione e violenza da parte di chi comanda, ma anche di omertà, di ignoranza voluta e di egoismo da parte nostra.

