Recentemente mi hanno convinto a installarlo e provarlo, essendo f2p non ho potuto rifiutare... Solo io lo trovo parecchio dispersivo? Qualcuno che gioca dall'inizio sa dirmi se con il passare del tempo le diverse aggiunte lo hanno reso così?
Devo dire che stanno veramente sfornando una quantità di novità assurde e interessanti, peccato che abbia deciso di lasciarlo stare in quanto non riesco a starci dietro!
Finalmente Pokémon Home ha visto la luce, il tanto atteso servizio cloud pensato per raccogliere tutti i nostri fantastici Pokémon. Vi lascio qui di seguito il link alla notizia. Utilizziamo questa discussione per scambiarci i codici amicizia utilizzando questo form:
• Nickname Forum:
• Codice Amico Pokémon Home:
Lista Codici Amico Utenti Pokémon Millennium
Disponibile in questo foglio Google - Ultimo aggiornamento 13/03/20 14:45
Senza scendere nel dettaglio dei singoli modelli, a me personalmente non piacciono granché anche perché non vedo utilità nell'avere uno schermo curvo... abbiamo già visto una situazione simile con i TV qualche anno fa, i quali adesso sono quasi spariti del tutto! Almeno questo è il mio pensiero!
Discutiamo di questo presunto capolavoro! Finalmente ieri durante la conferenza Microsoft all'E3 è stata svelata la data d'uscita del titolo ovvero il 16.04.2020, poco fa sono riuscito a prenotare la Collector's Edition che è davvero ricca! Voi cosa pensate di questo gioco? Lo comprerete?