Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

brandon95

Utente
  • Messaggi

    179
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 60.00

Informazioni su brandon95

  • Compleanno 29/08/1995

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Ruvo di puglia
  • Interessi e passioni
    Dragon ball
    One piece
    Naruto
    Death note
    Super mario
    Animal crossing
    Psicologia
    Criminologia
    Astronomia
    Astrofisica

Visitatori recenti del profilo

3.393 visite profilo

Obiettivi di brandon95

  1. -3 *____*

    Leggi di più  
    1. ~UrsaKing~

      ~UrsaKing~

      I 3 giorni più lunghi della mia vita... D:

  2. Quanti nuovi pokemon orrendi: Barbaracle mi fa vomitare, è una porcheria : 5- Klefki (un altro oggetto trasformato a pokemon) potevo anche accettarlo, ma le chiavi non hanno proprio senso, come i vestiti di throh e sawk: 5 Floette non è orribile ma forse è un po' troppo simile alla forma precedente: 6 e mezzo Goomy ho già detto che è un amore: 8 e mezzo Sliggo carino ma meno della sua pre evo: 7 e mezzo Hawlucha uno schifo (mucha lucha confirmed!): 6- Carbink: meraviglioso, speriamo in evoluzioni cazzute: 8- In generale questi nuovi pokemon non mi fanno impazzire come i precedenti mostrati, ma non sono neanche da buttare.
  3. Non capisco il senso col doppio tipo se questo poi non viene visualizzato...Goomy é troppo tenero, sarà mio. Mega abomasnow é troppo complicato mentre mega Gengar é stupendo e figo. Mega Areodactyl non mi da di niente.
  4. Sono contento! Greninja mi piace molto anche se la parte delle orecchie potevano farla meglio. Anche l'evo di Quilladin é carina. Da notare che tutte e tre le evo sono più umanoidi rispetto alle precedenti.
  5. Brutto honedge...bruttissimo doublade...é un pokémon incasinato, non si capisce niente, non lo vorrei ma incontrare :/
  6. Tutto stupendo, una cosa sola: Su pokeb**ch dicono che probabilmente ci saranno le mosse col doppio tipo
  7. Se cosi' fosse gli unici rumor rimanenti della stessa fonte sarebbero quello degli starter e quello sulle mosse col doppio tipo. Ok, iniziano le bestemmie Per la megaevoluzione di mewtwo, spero sia un po' più carina e che abbia importanza nella trama...
  8. Che figata quell'immagine Amo le musiche dei pokémon, quindi non vedo l'ora!
  9. Ma che bontà quel cucciolo
  10. Sono tutti stupendi Ma Empoleon più di tutti é stato amore a prima vista, nessun pokémon mi ha mai fatto lo stesso effetto
  11. Spero proprio di no, anche perché non avrebbe senso farle ._. ma se cosi' fosse, iniziassero a farsi il segno della croce, sono già armato di fucili.
  12. Muoio. Vabbé comunque sia questo gioco é spettacolare ci sono tantissime cose da fare insieme ai nostri amati pokémon senza contare che devono ancora rivelare tantissime cose, penso che sarà uno dei giochi più longevi....Ornella userà palesemente pokémon di tipo lotta, e c'é da aggiungere una cosa: Lo stile con cui questi capipalestra sono stati disegnati é completamente nuovo, li trovo più allegri e colorati, anche un po' bambocci, ma mi piace!
  13. Non è esattamente quello che volevo, ma va bene lo stesso...non vedo l'ora di vedere il prossimo numero, che a quanto pare sarà pieno di mega evoluzioni *-*
×
×
  • Crea...