Obiettivi di Porygatto
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Porygatto
-
Stavo ripensando a quanto sfigata sia Tricky (la mia gatta), che è stata investita millemila volte, e ho realizzato che certe coincidenze sono proprio strane.
Quando avevo 8 anni Tricky è stata investita, ha riportato fratture lungo il bacino e ora sta in piedi grazie ad una stecca di metallo dentro la zampa posteriore sinistra. Due anni dopo, a 10 anni, ho dovuto fare un intervento al piede sinistro per combattere i piedi piatti. Senza perdermi in dettagli, l’intervento è andato male, ne ho svolto un secondo per rimediare al primo e ho passato un mese con le stampelle. Nulla di troppo doloroso, devo dire, ma ricordo che mi divertiva l’idea di essere diventato come il mio gatto. Quando avevo 13 anni Tricky è stata investita di nuovo, perdendo uno dei canini superiori; nello stesso periodo ho perso gli ultimi denti da latte, guarda caso i due canini superiori. Ho sempre avuto problemi ai denti, hanno richiesto l’utilizzo di un apparecchio ai denti e hanno impiegato molto più di quel che avrebbero dovuto a ricrescere. Anche in quei momenti mi sono sentito come il mio gatto: sdentato.
Fine.
Perdonatemi, ma mi diverte cercare le coincidenze e vederle come fossero chissà cosa, trovo che cercare il bizzarro nelle piccole cose sia... divertente.











