Vai al commento

Porygatto

Premium Member
  • Messaggi

    22.436
  • Punti Fedeltà

    75 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    161
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 1840.62

Porygatto ha vinto l'ultima volta il 30 luglio 2022

Porygatto quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Porygatto

Video Preferito

Titolo Utente

  • Don't be lasagna

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    @porygatto
  • Twitter
    @porygatto
  • deviantART
    @porygatto
  • Sito Web
    bit.ly/porygatto

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Interessi e passioni
    ✧ Gatti
    ✧ Pixel art
    ✧ Doctor Who
  • Pokémon Preferito
    Skitty

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

Aggiornamento di stato singolo

Vedi tutti gli aggiornamenti di Porygatto

  1. Stavo ripensando a quanto sfigata sia Tricky (la mia gatta), che è stata investita millemila volte, e ho realizzato che certe coincidenze sono proprio strane.

     

    SehUCBV.jpg

     

    Quando avevo 8 anni Tricky è stata investita, ha riportato fratture lungo il bacino e ora sta in piedi grazie ad una stecca di metallo dentro la zampa posteriore sinistra. Due anni dopo, a 10 anni, ho dovuto fare un intervento al piede sinistro per combattere i piedi piatti. Senza perdermi in dettagli, l’intervento è andato male, ne ho svolto un secondo per rimediare al primo e ho passato un mese con le stampelle. Nulla di troppo doloroso, devo dire, ma ricordo che mi divertiva l’idea di essere diventato come il mio gatto. Quando avevo 13 anni Tricky è stata investita di nuovo, perdendo uno dei canini superiori; nello stesso periodo ho perso gli ultimi denti da latte, guarda caso i due canini superiori. Ho sempre avuto problemi ai denti, hanno richiesto l’utilizzo di un apparecchio ai denti e hanno impiegato molto più di quel che avrebbero dovuto a ricrescere. Anche in quei momenti mi sono sentito come il mio gatto: sdentato.

    Fine.

    Perdonatemi, ma mi diverte cercare le coincidenze e vederle come fossero chissà cosa, trovo che cercare il bizzarro nelle piccole cose sia... divertente. :alone:

    1. Kio_

      Kio_

      Ma povera, che è stata investita ;_;

      però siete carini

×
×
  • Crea...