@Kiyro
Ovviamente non puoi stare a leggere tutti i contenuti postati dagli utenti, ma ti posso assicurare che cerco di essere il più oggettivo possibile, per ogni trailer e gioco della gf, e ciò traspare nei vari mex sparsi per il foro.
Se noti nel mex in risposta a Giuls, dell'ultimo trailer non ho nominato ne i minigiochi ne il Go Park, ma solo le 4 cutscenes, che per quanto possano essere carine e apprezzabili, non bastano a mio parere a rivalutare l'intero gioco.
E andando a ritrovo nella cronologia delle notizie, ho apprezzato le mega, storto il naso per gli oggetti e le abilità, amato il movimento dei Pokemon nell'overworld, trovato carino il "ricerca strumenti", lasciato indifferente le mosse di Pikachu e Eevee, "condannato" l'atteggiamento della gf avuto in campagna marketing.
Sono giochi che tutto sommato potrei comprare quando cala un po' il prezzo, ma la politica scelta dalla gf non la condivido, quindi per ora per quanto mi riguarda resta sullo scaffale.
Per quanto riguarda la fan base, mi sento di criticarla sia quando getta cacca a palate anche dove non c'è bisogno (la famosa camminata di Venusaur per esempio, o quando dopo gli ultimi trailer un po' più interessanti hanno aggiunto "eh ma rimane il fatto che gli altri fatto schifo"), sia quando si esalta o elogia qualcosa che dovrebbe essere normale, più o meno come il contenuto di questo articolo. L'upgrade grafico è d'obbligo, doveroso. E avrebbero potuto fare molto, ma molto di più, ma per loro scelte aziendali (quelle famose, che non condivido) probabilmente sfrutteranno al 100% la switch solo nel suo ultimo anno di vita. Quindi non mi sento di dire progetto impavido, per il semplice fatto che hanno fatto il loro dovere (non dico minimo sindacale per non fare ulteriore polemica) e forse sono fatto male, ma sono abituato ad elogiare un lavoro extra, un impegno eccezionale, e non qualcosa di scontato.
Contento per Golden Sun, non è facilissimo trovare fan di questa serie videoludica in giro