Ragazzi scusate, sono stato inattivo sia perché sono stato male, sia perché sono successe un po' di cose personali e non avevo più molta voglia di giocare. Posso tornare? :3
Ragazzi, io proporrei una cosa.
Per coordinarsi meglio durante le battaglie tra clan, direi di usare un'app chiamata Discord
E' molto simile a TeamSpeak ed ha sia chat scritte che vocali, quindi si può benissimo comunicare durante la partita
Potremmo fare un gruppo lì che comprenda i membri di entrambi i clan
Ero ironico.
Però non entrerò nel clan per due motivi.
1) Non accetterò mai un capo clan che usa lo spawn deck >:C
2) Sono già in un altro clan con dei miei amici quindi no :V
Comunque è un dato di fatto, prima che inizi una serie, inizi ad ascoltare un gruppo musicale, a giocare un videogame, non ne parla tipo nessuno, quando poi lo vedo/sento/gioco, SBEM, è dappertutto D: Infatti ora sono all'ep 106
Che figata Hunter x Hunter. Cioè figa bordello zio se non... no meglio che non spoilero. Però Killua è gnocco ed ha la mia stessa età. Potrei fare il cosplay 8)
YP PER COSA STA? EHM... Comunque, io l'ho iniziato ieri e sono solo all'ep 22, l'ho iniziato anche io perché dicono tutti che sia bellissimo. E beh, siccome l'ho iniziato da poco non posso dire molto, ma lo sto adorando *^*
Visitatore
Meglio che non te lo dica.. Spero che non mi piacerà oppure mi chiameranno la Nappi, Rocco Tano e Trentalance :v
In realtà no. E' pieno di progetti RPG Pokémon, oltre alle Hack Rom, Xenoverse non è di certo l'unico. E di sicuro non si mettono tutti a contattare la Nintendo. Quindi no, non è illegale, finché gli dai i crediti.
Splendida teoria! Oltre tutto quello che è stato detto in queste 5 pagine e nel video... vorrei vedere nei giochi Pokémon una maturità simile a quella del manga (cosa un po' difficile ma oh, io ci spero).
MA SOPRATTUTTO.
DEVE TORNARE.
LA PERSONALIZZAZIONE DEL PG.