Vai al commento

Paolino

Utente
  • Messaggi

    931
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 60.00

Tutti i messaggi di Paolino

  1. Simpatica la chicca del Pokédex
  2. Bisogna per forza creare una linea evolutiva che arrivi al secondo stadio?
  3. Ah, quindi non sono l'unico che aveva già iniziato a lavorare su un pokémon già postato... oh beh, tanto vale rimettersi al lavoro allora.
  4. I pokémon fra cui è possibile scegliere si limitano ai soli introdotti nella 3^ gen., ai pokémon presenti nel pokédex regionale di Hoenn indipendentemente dalla loro generazione di appartenenza o si possono usare anche pokémon ottenibili post lega in Smeraldo, come quelli che si possono trovare nella zona safari o gli starter di Johto che ti da il prof Birch se completi il pokédex regionale?
  5. Cosa dovrebbe impedirtelo?
  6. Annunciano i remake e arrivo a 1000 like, coincidenze? Direi di sì.

  7. Per lo meno lo vendono a poco, anche se dato il prezzo immagino sarà solo digitale. Però un bel Hoenn confimed o un nuovo Pokémon Ranger l'avrei gradito decisamente di più
  8. Il disegno può essere inserito all'interno di un paesaggio che faccia da sfondo o è preferibile che il disegno si limiti al soggetto ideato?
  9. 500 \ò/

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. DominatorBommie

      DominatorBommie

      che *censura* ce ne frega a noi

      Sfigato di *censura*

    3. Paolino

      Paolino

      Wow, gente che ha voglia di commentare stati di più di 2 mesi fa, wow!

    4. FinalFantasy`

      FinalFantasy`

      Offro Vivillon flawless 5 ivs

    1. Artuel

      Artuel

      La domanda è! Ma quando si fermerà  riuscire a mantenere l' equilibrio? zan zan zan zAAAAN!2!!

    2. Chaos

      Chaos

      ci ho messo qualche secondo a capire che era uno stellix. cioè, wtf lol

    3. WhiteMirko
  10. www.40k.zombiecrisis.org/map.pdf

  11. Io amo Noivern! C'è!

  12. Ok, Binacle è di una bruttezza immensa

    1. Paolino

      Paolino

      Io sono l'acqua calda

  13. *lascia un Sunkern per terra*
  14. Munchlax Pensavo stessi scrivendo nel bar, se volete cancellate pure questo commento
  15. Hanno fatto le MegaEvo, questo messo a confronto con tale dilemma è come mettere a confronto una burrasca apocalittica su scala mondiale contro un brezza leggera che a malapena smuove le fronde degli alberi.
  16. Allora, sui tipi elettro l'informazione è giusta; i tipi erba non subiranno l'effetto di Spora e mosse come velenpolvere, paralizzante, etc.; i tipi spettro saranno immuni alle mosse che intrappolano l'avversario, come Malosguardo, Blocco, Ragnatela e penso anche Turbofuoco, Mulinello, Tenaglia e Sabbiotomba, non si sa se lo stesso vale per Pedinombra e Trappoarena.
×
×
  • Crea...