Vai al commento

DaniGrovyle

Utente
  • Messaggi

    3.315
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 61.92

DaniGrovyle ha vinto l'ultima volta il 1 ottobre 2016

DaniGrovyle quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su DaniGrovyle

  • Compleanno 29/01/2005

Titolo Utente

  • Sei anche tu un otakù?

Informazioni di Contatto

  • Facebook
    https://www.facebook.com/daniel.zoncu.7

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Cagliari
  • Interessi e passioni
    - Videogiochi
    - Nintendo
    - Pokémon
    - Super Mario
    - The Legend of Zelda
    - Undertale
    - Splatoon
    - Metal Gear Solid
    - The Elder Scrolls
  • Pokémon Preferito
    Grovyle

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    SW-1004-5904-3816

Visitatori recenti del profilo

69.082 visite profilo

Obiettivi di DaniGrovyle

Aggiornamento di stato singolo

Vedi tutti gli aggiornamenti di DaniGrovyle

  1. Ho appena finito la mia oretta al Global Testpunch di ARMS. Ecco le mie considerazioni in merito. Ovviamente trattandosi di una DEMO, però, le mie idee potrebbero cambiare.

    Il gioco effettivamente dà quel senso di innovazione che promette, andando ad essere un misto tra picchiaduro e sparatutto.

    Si gioca con i Joy-Con nei laccetti, e si danno pugni simulando. Nonostante ciò, non è obbligatorio giocare così, e personalmente lo apprezzo perché non tutti vogliono muovere le mani stancandosi.

    Ho apprezzato di come sia bilanciato il gioco, di fatto, tralasciando un caso che tratterò dopo, i personaggi e le armi sono sì diversi, ma alla fine non ce n'è uno più potente, e quindi potrete scegliere in base al design senza troppi problemi.

    Anche le mappe mi sono piaciute, anche se secondo me la mancanza di OST particolari e suggestive rende l'atmosfera meno apprezzabile.
    E infatti questo è uno dei punti negativi di cui parleremo ora: le OST.

    Non che siano brutte, eh, però diciamo che l'unica davvero bella è quella del menù mentre le altre sono abbastanza anonime.

    Il personaggio di cui parlavamo prima, ovvero l'unico OP e sbilanciato è lui:

    Spoiler

     

    Ebbene sì.

    Nel Testpunch l'ho odiato tantissimo. Era sì lento, ma si difendeva tanto bene che non facevi manco in tempo a sferrargli un colpo che lui si difendeva e ti contrattaccava subito, con le sue armi speciali.

    Perché sì, nel caso non lo sapeste, nel Testpunch è possibile usare solamente le armi preferite del proprio personaggio. Ovviamente la cosa non sarà così nel gioco completo, ma diciamo che Master Mummy se lo sceglievi vincevi subito.

    Non mi è piaciuta per niente poi la pochissima libertà di movimento permessa, anche se muovevo i Joy-Con spostarsi era un parto, e infatti schivare era pressoché impossibile. E quindi capitavano situazioni dove l'avversario usava delle mosse OP su di te senza lasciarti il tempo di alzarti.

    Cambiando discorso, francamente ho trovato abbastanza negativa la mancanza di una storyline, che Nintendo mette in gran parte dei suoi giochi.

    Effettivamente ARMS avrebbe potuto regalare delle boss fight niente male con il suo gameplay, però niente.

    Anche la mancanza di amiibo al lancio si sente abbastanza. Sarebbero potuti essere interessanti, però, anche questa volta niente.


    In conclusione, il gioco mi ispira, seppur abbia qualche difetto che però verrà fixato nella versione completa. Si spera.

    Per quello che ho visto, il gioco è da 7, ma non escludo che in futuro possa cambiare idea del tutto. Nel bene o nel male.

    Bye bye, gente! :)

    1. Fendt

      Fendt

      bene, da provare appena riesco a prendere la switch 

    2. Situz

      Situz

      Come giochi te?Io mi trovo meglio con il cane :3, comunque per me i personaggi sono tutti bilanciati e non ho avuto il "problema" che dici tu per fortuna.

×
×
  • Crea...