Obiettivi di DaniGrovyle
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di DaniGrovyle
-
Okay, facciamo un ragionamento.
Si è parlato della serie principale Pokémon su Switch (e non venitemi a dire che non è certo perché, seppur implicitamente, sono stati chiari).
Ora, probabilmente si tratta dell'8° Gen., perché ormai Ultrasole ed Ultraluna si confermano esclusive 3DS, e se fossero stati anche per Switch (cosa che mi sarebbe piaciuta ma rip) non ne avrebbero parlato e basta.
La 7° Gen. quindi non avrà bisogno di altri giochi, e considerando che si fa un cambio di console trovo l'opzione "8° Gen. su Switch" l'unica possibile.
Bene, un'altra cosa.
Sappiamo che Game Freak spesso fa due anni pieni e un anno vuoto alternati. Spesso nei primi due anni si hanno ultimo titolo di una Gen. e primo titolo di quella successiva., e in altri casi si è fatto lo schema un'intera Gen. di fila, un anno di pausa, e poi quella successiva.
Essendo che USUM escono un anno dopo e basta SM e probabile che il 2018 sarà un anno di pausa. Che di solito GF si prende per sviluppare meglio i giochi con più tempo.
E se fra BW2 e XY non abbiamo avuto anno di pausa, consideriamo che il DS e il 3DS sono console con un hardware molto simile, mentre fra 3DS e Switch di differenze ce ne sono eccome.
Quindi nel 2017 avremo USUM, il 2018 sarà un anno vuoto, nel 2019 partiremo con l'8° Gen. su Switch e nel 2020 avremo i vostri amati remake di 4°.
Francamente non vedo alternative sensate. What do you think?










