Vai al commento


loremath

Utente
  • Messaggi

    25
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 40.00

Informazioni su loremath

  • Compleanno 18/10/1983

Informazioni di Contatto

  • Twitter
    JudgeMagikarp

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Genova
  • Pokémon Preferito
    Sandshrew

Visitatori recenti del profilo

570 visite profilo

Obiettivi di loremath

  1. Una curiosità: ma pokemon della stessa specie ma forme diverse (non-alolan e alolan) si potranno accoppiare?
  2. Ma se il treno viene soppresso mentre fai lo scambio rischi di perdere il Pokemon per colpa di Trenitalia?
  3. Cioè io durante alcune live di Cydonia nella chat l'avevo buttata lì la frase "Vogliamo Magikarp re del Metagame! Vogliamo Z-Splash!" e inconsciamente ci avevo preso? :-O
  4. Se dovesse essere così sarebbe ottimo, almeno si attenuerebbe la meccanica del grinding. Anche se così non sparirebbe del tutto, sarebbe comunque un passo avanti! Speriamo anche in tempi di implementazione ragionevoli!
  5. Quando qualche mese fa da fan della 1a e 2a generazione mi sono riavvicinato al mondo Pokemon speravo moltissimo in Pokemon Go, ora invece il tutto sta cominciando a stancarmi. Condivido tutta l'analisi di Cydonia, il gioco in se ha numerosi problemi strutturali, per quanto mi riguarda i principali sono 3: 1) Il sistema di combattimento: attacco tap, schivata e attacco caricato. Non va bene, possibile che il sistema classico (magari rivisto con un countdown di solo 1 o 2 secondi per scegliere cosa fare) non andasse bene? 2) il grinding di pokemon per avere le caramelle invece che la meccanica di far combattere i nostri pokemon contro i pokemon selvatici un'altro. 3) lo spawn dei pokemon: sia come distribuzione geografica (con aree che ne hanno troppi e aree che ne hanno nessuno) e sia come tipo di habitat a cui dovrebbe corrispondere il pokemon selvatico. Ad esempio in 1 settimana di vacanza in montagna mi aspettavo di tornare con una scorta di Geodude e Onix etc, ne ho trovato solo 1 di quest'ultima specie. IMHO questo è riconducibile solo ad un singolo problema: Niantic, ovvero una azienda che aveva 15 dipendenti prima del lancio del gioco. 15? Non stupisce che abbiano lanciato il gioco incompleto e con server completamente impreparati alla mole di giocatori che avrebbero avuto. Non so quanti giocatori avesse Ingress e come riuscissero a gestirlo, ma non credo avessero un modus operandi diverso da quello che hanno con Pokemon Go. Per ora la caccia agli onnipresenti zubat mi ha stancato, e per adesso continuo a giocare a Pokemon Go solo quando esco di casa e ne approfitto per schiudere le uova, speravo nell'ultimo aggiornamento che ti dicessero riguardo agli IV in modo trasparente ma ancora niente... alla lunga potrei anche decidere che ne ho abbastanza e disinstallare il tutto.
  6. Ma quindi le mosse Z non saranno legate al tipo del pokemon, bensì al tipo di mosse che conosce. Quindi un Gyarados potrà potenzialmente fare mossa Z di tipo Buio, Drago, Ghiaccio, Acqua, Normale; un Sandshrew (non Alola) potrà usare mosse Z di tipo Normale, Terra, Veleno, Roccia, Coleottero, etc.... Questa cosa apre una miriade di combinazioni possibili! Wow! PS: Evviva Magikarp con la mossa Z-Splash! :-D
  7. Sì!!! I nuovi Sandshrew e Sandslash entrano di prepotenza nel mio team ideale con Sandshrew e Magikarp/Gyarados!
  8. Perché no? Dare un opportunità di scelta in più è sempre una bella cosa! Poi 2d mi ricorda molto i giochi di prima generazione.
  9. Sono all' "antica", Sandshrew e Gyarados
×
×
  • Crea...