Sono tornato dal Be Comics! 2019 giusto un'ora fa... contento solo al 30% rispetto all'anno scorso che era tipo il 65%.
Basta parlare di numeri, vi do le succose novità:
Ho comprato il notebook (la chiamo agenda) di Rick And Morty. Aprire lo spoiler per vedere come è fatto:
Non solo ho fatto la foto con Dlarzz ma mi ha fatto anche l'autografo sull'agenda e gli ho rivelato che sono il creatore di Polidlarzz. Insomma è rimasto contento (io di più, anzi stavo quasi per svenire)
Ho assaggiato e mangiato per la prima volta un'arancino siciliano originale, con ragù e piselli. Cito @kingdom giusto per farlo arrabbiare xD
Ho comprato un poco di bustine del gioco di carte collezionabili.. sono poche giuro......14.
Mi sono mangiato un gelato al gusto stracciatella e cioccolato.. non credo che rientri tra le cose più emozionanti, tutti mangiano il gelato quando vanno in viaggio )
Ho comprato alla fine quel manga dal nome "osé" che un poco di tempo fa avevo giurato di non nominare x_x
Ultimo ma non meno importante.... EXCLUSIVE: Foto di Shirai dal vivo in posa JOJO (Killer Queen) e poi insieme a @Manuel (ho incontrato anche @LooP, era abbastanza impegnato ma ha avuto un poco di tempo per parlare... ormai loro mi conoscono come Mana anche se cambio Nick su questo forum... vabbé) e a una fan di Pokémon Millennium. Non so se lei sia parte del forum o qualsiasi altra piattaforma ma che ci posso fare? (Metterò le foto nell'album fotografico. Aspettate giusto qualche ora)
(P.S. sempre sotto spoiler vi mostro le bellezze in Real mentre per quelle Online dovrete aspettare il mio prossimo aggiornamento di stato )
(P.P.S. Non c'erano ne Fraffrog, ne CiccioGamer89 ne LasabriGamer..... )