Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Yeahhgf

Utente
  • Messaggi

    1.958
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 72.70

Informazioni su Yeahhgf

  • Compleanno 1 gennaio

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Non lo voglio dire

Visitatori recenti del profilo

5.899 visite profilo

Obiettivi di Yeahhgf

  1. Nome Allenatore: CanguroViola Codice Allenatore: 2088 4688 8960 Team di appartenenza: Squadra Saggezza Livello: 29 Regione: Lazio Per pacchi amicizia e raid. Ma soprattutto per fare la missione delle 3 nuove amicizie, ho ripreso da poco e ho finito gli amici da sfruttare per i miei scopi Mando la richiesta a qualcuno a caso, prepare.
  2. Pokémon Sole&Luna è la cosa migliore che sia mai successa all'anime Pokemon. È la serie Pokémon più fantasiosa, creativa e variegata di tutte e, nonostante l'infantilità generale, fa anche divertire in molti casi. Tra l'altro è una serie che non si prende sul serio e cita vari stili di animazione e tutto ciò è fantastico in un anime Pokemon. Chi si lamenta dell'infantilità del nuovo stile non ha probabilmente capito che Pokemon è (sto per dirlo, Arceus mi protegga) per bambini, soprattutto l'anime. E lo è stato da sempre, il target è quello. Semmai è cambiato cosa viene considerato "per bambini". Se preferite compagni di viaggio la cui caratteristica principale è avere una gag ricorrente o love story forzate allora non so che dire. Bello XY, eh? Tra l'altro le prime serie avevano uno stile di disegno omologato a tutti quegli anime il cui obiettivo era vendere merchandise (Beyblade-like). Tutto questo per dire che la nuova strada che hanno intrapreso con queste ultime due serie è fantastica! La adoro ed era da tempo che non guardavo un anime Pokémon con un sorriso stampato in faccia ad ogni puntata (o quasi, insomma). E poi hanno cambiato le cose! Dopo 20 anni qualcosa di diverso! Non fossilizziamoci sui disegnini bambineschi che non ci piacciono, su Comunque i disegni danno un'aria di fanciullezza e leggerezza che è fantastica, btw
  3. Domanda: c'è qualcuno qui in mezzo che legge fumetti americani/supereroistici (Marvel&DC di base, ma anche altro) e sarebbe interessato all'apertura un topic generale per discuterne? :confused:

  4. Agent Bubble-07, James Pond Caruccio che è :3, tra i tre è sicuramente quello meglio riuscito. E comunque aspetto ancora qualche immagine in-game di Rillaboom o qualche artwork ufficiale, manca solo lui per amor di Arceus.
  5. Già visto, obv. Boh lo trovavo carino prima e resta carino ora. L'unica cosa che trovo disturbante è la riga che parte dagli occhi e gli divide la faccia. Brutta. Ovviamente il modello 3d non rende MAI giustizia al Pokémon, soprattutto se statico e non in-game, ma rivalutare completamente un Pokémon solo per via dell'artwork ufficiale mi pare un po' superficialotto Detto questo, spero che l'artwork ufficiale mi faccia rivalutare completamente Grookey che se no mi metto a piangere
  6. Ora che lo vedo per bene posso confermare che anche lui è meglio di Grookey. Sob che tristezza
  7. Il gorilla è mooolto deludente. Il concept ci sta, per carità, ma mi sembra realizzato con poca cura e molto superficialmente. Poi avrei preferito un ceppo di tronco singolo piuttosto che una roba a forma di batteria (tipo Komala). Cioè, dove lo trova un coso del genere? Se lo intaglia lui? Sob, spero siano fake ma boh paiono credibili L'evo di Sobble ci sta, un camaleonte/agente segreto deciso ed elegante come ci si aspettava che fosse.
  8. Ultimamente sto vedendo questa scelta sotto una diversa luce. Secondo me è qualcosa che prima o poi sarebbe stata inevitabile, ancora qualche anno e "Cattura tutti i 1743 Pokémon per finire il dex nazionale" diventerà più una presa in giro che altro. QUINDI credo che ci stiano abituando ad una nuova concezione di collezionismo (percorso già parzialmente iniziato con Pokémon GO), non più legata al singolo gioco ma a qualcosa di più universale. I nostri Pokémon non saranno più collezionati nei giochi, ma in Pokémon Home, che magari verrà aggiornata in modo che ci siano sempre nuovi modi di interagire con gli sgorbi che ci mettiamo dentro. Da una parte il fattore collezionismo non si perde, viene "spostato" su un'app (portare la propria collezione di Pokémon sempre con se, l'idea non suona così male no?). Dall'altra, sarà più facile completare il Pokédex in-game Credo che a lungo termine il loro obiettivo sia questo, insomma. Ah, parlare di pigrizia da parte di GF non ha senso. Al massimo da parte loro ci può essere la volontà (o l'obbligo? Chi lo sa) di sbrigarsi per far uscire il gioco a fine anno.
  9. È tutto così bellissimo Spero sia vero ma boh, la cosa di Vanilluxe non promette bene.
  10. Ho sempre immaginato che per mangiare l'appoggiasse a terra col rischio di furto o la facesse levitare in aria, boh è strano come il pelo si modifichi per fare da elsa Comunque il titolo di prima era molto carino e ci stava tutto e mi complimento con la decisione del redattore. Non capisco perché cambiarlo per via di qualche simpaticone (tra cui, ahimè, anch'io) che avrebbe commentato il titolo oltre che la notizia.
  11. Ma sbaglio o con questi ultimi due titoli hanno reimparato come si pubblicizza un gioco?
  12. Ah. E quindi potrò avere solo 500/600/700 Pokémon invece di quasi 1000? Una tragedia. Beh se non posso usare Pokémon vecchi di vent'anni con cui ho giocato e rigiocato nei vari giochi passati, che senso ha? Penso che passerò questa generazione, fregandomene delle innovazioni, nuove meccaniche, nuova trama e personaggi, nuovi Pokémon e altri triviali dettagli di questo genere, che dopo questo scivolone non hanno più alcun senso. Spero solo che le vendite di gran lunga superiori alla gen precedente facciano capire alla GF l'immano errore. Ecco.
  13. Ah sì? Alla fine dell'anno fiscale? Ma che bello! Proprio come è successo per Mario Kart
  14. È un po' (tanto (molto)) triste che ad ogni generazione ora si senta la necessità di aggiungere una nuova meccanica bomba incredibbile che aggiunga una nuova evoluzione a Charizard e Mewtwo. E da un paio di generazioni non invidio per niente chi gioca competitivo. MA qui non si sta parlando di evoluzioni, di mosse e power-up incredibili che spaccano tutto. Si sta parlando di STRUMENTI che vengono INDOSSATI dai Pokémon (da quanto ho capito anche tutti i Pokémon della squadra, non solo uno) e che forniscono un qualche tipo di bonus. Questa è assolutamente un'ottima idea. Sarebbe interessante se magari le armature si potessero craftare fondendo più oggetti
×
×
  • Crea...