Vai al commento


brama

Utente
  • Messaggi

    56
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.65
  • Feedback

    N/A

Informazioni su brama

  • Grado
    Da Kantai

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Si ma infatti per la potenza della Switch, io apprezzo il lavoro fatto per The Witcher. Però prima di criticare la grafica di Pokemon , io aspetto il gioco completo e comunque oggi non è una cosa orribile.
  2. Splatoon 2? Xenoblade chronicles 2? Sono così avanti rispetto alla grafica Pokemon delle terre selvagge? Non credo..
  3. Ti sto confrontando giochi con telecamera mobile come Pokemon nelle terre selvagge. Se non è corretto il confronto con the witcher allora Monster Hunter? Non ha una grafica significativamente migliore di pokemon (nelle terre selvagge).
  4. StefanoC91 ti sto dicendo che Zelda è un capolavoro di programmazione, storia e ottimizzazione!! Ma oltre a quello non esistono altri giochi su Switch significativamente migliori di questo Pokemon! Hai altri confronti oltre a Zelda?? Monster Hunter su switch ha una grafica paragonabile con la demo di questo Pokemon, Fortnite su switch uguale, The witcher 3 su switch uguale, anzi beccati sto albero "spettacolare" di The Witcher 3.. Dai… non spaliamo fango solo per il gusto di insultare GF, che ok non sono i best programmatori ever ma neanche degli incapaci totali.
  5. Si ma ad oggi su Switch (escludendo Zelda), i giochi con la telecamera mobile sono così migliori della DEMO (quindi non gioco completo) di Pokemon del treehouse? Direi di no, hanno tutti una grafica comparabile con quella e ripeto, quella è una demo.
  6. Infatti sto dicendo che la potenza grafica di Switch è al limite per far girare un gioco a 1080p o 720p dettagliato, quindi i programmatori pokemon stanno facendo un prodotto di grafica accettabile per l'hardware che hanno a disposizione. Di certo non è una grafica pessima come molti dicono.
  7. The Witcher 3 su Switch gira a 720p in modalità docked e in alcune aree ha un framerate osceno..
  8. Con "demo" intendevo anche quello visto nel treehouse che è un open world quindi posso paragonare quella grafica con quella degli altri open world. Te mi sa che non sai leggere i numeri.. La scheda video che te dici essere vecchia di 4 anni è molto più potente di quella presente nella switch, quindi cosa pretendi dai programmatori di pokemon? Ottimizzare su switch non è una passeggiata, gli unici fenomeni sono stati i programmatori di Zelda
  9. Videogame che girano sulla Switch? Si. L'unico capolavoro grafico è Zelda BOTW, il resto dei giochi open world hanno una grafica comparabile se non peggiore di quella vista nella demo di spada e scudo. Ti ricordo che la Switch ha una potenza grafica di solo 1Teraflops e una banda passante di 26 GB/s.. per avere un confronto: - PS4 Pro: 4,2 TeraFlops, 218 GB/s Io ho un portatile con una Nvidia 960m (1,5 TeraFlops, 80 GB/s) e i giochi open world di adesso è gia tanto se girano a 720p a dettagli bassi.. La Switch non ha una grande potenza grafica.. difatti la grafica la fanno tutta in Cel-shading..
  10. No, io non l'ho provato il gioco, posso solo commentare quello che ho visto nel treehouse dell'E3. No asp, non ho capito in che senso ahah
  11. Sono contento che piano piano la gente stia smettendo di spalare FANGO su questi titoli prima ancora di averli provati.. Tutti si sono concentrati a insultarli per la mancata presenza di tutti e MILLE i Pokemon e per la qualità di mosse come doppiocalcio che dopo 1 ora di gioco si smette di usare in favore di mosse più forti.. Solo pochi, tranne chi l'ha provato dal vivo, parlano del miglioramento grafico rispetto a Let's Go (e lo si vede bene nell'immagine di Machoke) e della cura di alcune animazioni come quella di Corvknight (che è l'altra immagine). Manca ancora di scoprire la storia etc legata al gioco e la longevità del postgame e un sacco di altre cose.. bo io sono abbastanza ottimista sul gioco completo.
  12. Ognuno ha i suoi gusti, vediamo il 15 novembre se la nuova direzione avrà portato più gente vicino a pokemon di quanta ne perderà. Secondo me andrà così, risaluto tutti e mi rieclisso dal forum come avevo scritto ieri ahah Ciaone
  13. Si potevi usarli tutti perché il livello di difficoltà delle ultime cartucce era molto basso e quindi con raticate al 100 potevi finire il gioco. Magari in questo gioco non sarà così, bo..
  14. Io sono l'unico che scrivo, non l'unico che la pensa così..
  15. No, mi sembra di averlo visto in un trailer che se la passeggiava tranquillo nell'erba ahah

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.