Vai al commento



I fan provano la versione demo di Pokémon Spada e Scudo, ecco le loro impressioni


Lembina

Post raccomandati

Sono molto felice per il ritorno nei giochi dei rompicapi delle palestre...sembra interessante mi piacerebbe provare la demo a settembre/ottobre

Spoiler

Non mi sarei mai aspettata tutto il successo di wooloo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima notizia la presenza degli enigmi, segno che si torna alle classiche palestre del passato. L'unica cosa che nelle palestre non c'è mai stata è qualcuno che ti cura i Pokèmon prima dell'incontro con il capopalestra. Era una rottura tornare al centro pokemon per curare i Pokèmon e poi rifare l'enigma.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento che piano piano la gente stia smettendo di spalare FANGO su questi titoli prima ancora di averli provati..

Tutti si sono concentrati a insultarli per la mancata presenza di tutti e MILLE i Pokemon e per la qualità di mosse come doppiocalcio che dopo 1 ora di gioco si smette di usare in favore di mosse più forti..

Solo pochi, tranne chi l'ha provato dal vivo, parlano del miglioramento grafico rispetto a Let's Go (e lo si vede bene nell'immagine di Machoke) e della cura di alcune animazioni come quella di Corvknight (che è l'altra immagine).

Manca ancora di scoprire la storia etc legata al gioco e la longevità del postgame e un sacco di altre cose.. bo io sono abbastanza ottimista sul gioco completo.

 

 

Machoke comparison.jpg

Corvknight.jpg

Modificato da brama
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"So che non mi conviene, ma devo farlo. Sono qui per questo. Devo usare la Dynamax su Wooloo altrimenti non sarò soddisfatto!"
 
Best commento ahahaha
Già dai pochi secondi nei trailer e negli screen si nota il miglioramento grafico, è molto pulita e più piacevole al contrario di quei fastidiosi pixel passati...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, brama ha scritto:

Sono contento che piano piano la gente stia smettendo di spalare FANGO su questi titoli prima ancora di averli provati..

Tutti si sono concentrati a insultarli per la mancata presenza di tutti e MILLE i Pokemon e per la qualità di mosse come doppiocalcio che dopo 1 ora di gioco si smette di usare in favore di mosse più forti..

Solo pochi, tranne chi l'ha provato dal vivo, parlano del miglioramento grafico rispetto a Let's Go (e lo si vede bene nell'immagine di Machoke) e della cura di alcune animazioni come quella di Corvknight (che è l'altra immagine).

Manca ancora di scoprire la storia etc legata al gioco e la longevità del postgame e un sacco di altre cose.. bo io sono abbastanza ottimista sul gioco completo.

 

 

Machoke comparison.jpg

Corvknight.jpg

Hai per caso notato rallentamenti o scatti quando si usava il dynamax?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, brama ha scritto:

Sono contento che piano piano la gente stia smettendo di spalare FANGO su questi titoli prima ancora di averli provati..

Tutti si sono concentrati a insultarli per la mancata presenza di tutti e MILLE i Pokemon e per la qualità di mosse come doppiocalcio che dopo 1 ora di gioco si smette di usare in favore di mosse più forti..

Solo pochi, tranne chi l'ha provato dal vivo, parlano del miglioramento grafico rispetto a Let's Go (e lo si vede bene nell'immagine di Machoke) e della cura di alcune animazioni come quella di Corvknight (che è l'altra immagine).

Manca ancora di scoprire la storia etc legata al gioco e la longevità del postgame e un sacco di altre cose.. bo io sono abbastanza ottimista sul gioco completo.

 

 

Machoke comparison.jpg

Corvknight.jpg

Strano che,essendo in un gruppo fan di pokemon,ci son state TANTISSIME recensioni negative di gente che diceva "TExture scarse,Animazioni le stesse da 5 anni,modelli uguali,non rende onore alla switch".Non sara` forse che Millennium stessa abbia messo le critiche migliori?No eh,per carita`

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fenrir ha scritto:

Hai per caso notato rallentamenti o scatti quando si usava il dynamax?

No, io non l'ho provato il gioco, posso solo commentare quello che ho visto nel treehouse dell'E3.

 

1 ora fa, FRAE. ha scritto:

Strano che,essendo in un gruppo fan di pokemon,ci son state TANTISSIME recensioni negative di gente che diceva "TExture scarse,Animazioni le stesse da 5 anni,modelli uguali,non rende onore alla switch".Non sara` forse che Millennium stessa abbia messo le critiche migliori?No eh,per carita`

No asp, non ho capito in che senso ahah

Modificato da brama
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, brama ha scritto:

Sono contento che piano piano la gente stia smettendo di spalare FANGO su questi titoli prima ancora di averli provati..

Tutti si sono concentrati a insultarli per la mancata presenza di tutti e MILLE i Pokemon e per la qualità di mosse come doppiocalcio che dopo 1 ora di gioco si smette di usare in favore di mosse più forti..

Solo pochi, tranne chi l'ha provato dal vivo, parlano del miglioramento grafico rispetto a Let's Go (e lo si vede bene nell'immagine di Machoke) e della cura di alcune animazioni come quella di Corvknight (che è l'altra immagine).

Manca ancora di scoprire la storia etc legata al gioco e la longevità del postgame e un sacco di altre cose.. bo io sono abbastanza ottimista sul gioco completo.

 

 

Machoke comparison.jpg

Corvknight.jpg

Sono d'accordo con te 

Guarda, anch'io sono triste per la notizia del pokedex ma dire che tutto il gioco fa schifo solo perché non c'è il pokedex nazionale allora posso anche dire che la community pokémon è la peggiore tra quelle Nintendo. Io sono ancora interessato al gioco però spero che in futuro GF ci metta qualche patch o dlc per il pokedex nazionale. 

 

13 ore fa, FRAE. ha scritto:

Strano che,essendo in un gruppo fan di pokemon,ci son state TANTISSIME recensioni negative di gente che diceva "TExture scarse,Animazioni le stesse da 5 anni,modelli uguali,non rende onore alla switch".Non sara` forse che Millennium stessa abbia messo le critiche migliori?No eh,per carita`

Ma secondo me se non avessero  tolto il pokedex nazionale, nessuno si sarebbe lamentato delle texture, modelli e le animazioni.... 

Certo, ci sono alcune eccezioni ma questo è il mio punto di vista. 

Modificato da Naterd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Naterd ha scritto:

Sono d'accordo con te 

Guarda, anch'io sono triste per la notizia del pokedex ma dire che tutto il gioco fa schifo solo perché non c'è il pokedex nazionale allora posso anche dire che la community pokémon è la peggiore tra quelle Nintendo. Io sono ancora interessato al gioco però spero che in futuro GF ci metta qualche patch o dlc per il pokedex nazionale. 

 

Ma secondo me se non avessero  tolto il pokedex nazionale, nessuno si sarebbe lamentato delle texture, modelli e le animazioni.... 

Certo, ci sono alcune eccezioni ma questo è il mio punto di vista. 

io mi chiedo se veramente al di fuori di pokèmon non avete visto altri videogame. Graficamente fa schifo per l'hardware di switch. Punto. Non è una di quelle cose su cui si può discutere , è una questione di quanto ottengo in base all'hardware e quella li non è una buona grafica per switch ne buone animazioni ne niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

io mi chiedo se veramente al di fuori di pokèmon non avete visto altri videogame. Graficamente fa schifo per l'hardware di switch. Punto. Non è una di quelle cose su cui si può discutere , è una questione di quanto ottengo in base all'hardware e quella li non è una buona grafica per switch ne buone animazioni ne niente.

Ah meno male, mi stava venendo il mal di testa, grazie xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inoltre preso da un altro sito "La sfida consisteva nell’aprire o chiudere degli enormi tubi che facevano fuoriuscire dell’acqua, in modo da liberare o bloccare il passaggio. Niente di particolarmente complesso o intricato, dato che ci sono bastati poco più di dieci minuti per completare il puzzle, senza mai sbagliare una mossa e ragionando sempre su cosa fare." Ovvero quello che c'è scritto nell'articolo fa ridere, ed era ovvio fosse cosi leggendolo, ma seriamente credete i rompicapi siano anche solo lontanamente difficili? in una demo in cui si era gia visto fossero a prova di bimbo di 5 anni? dai regà svegliatevi per favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, arivel ha scritto:

a chi devo credere per il puzzle? stefano hai notato che  il machoke cartonato è più rifinito di quello meglio?perchè luceombra lo fa meno puntelloso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ci mancherebbe che non lo fosse, parliamo di un modello poligonale adattato a stare sul 3ds e uno su switch...ma ciò non ne fa una buona grafica, quanto un salto grafico rispetto alla gen precedente, il problema è che se il salto poteva esse 100 è stato 50

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

ci mancherebbe che non lo fosse, parliamo di un modello poligonale adattato a stare sul 3ds e uno su switch...ma ciò non ne fa una buona grafica, quanto un salto grafico rispetto alla gen precedente, il problema è che se il salto poteva esse 100 è stato 50

dici che è il modello del pokedex 3ds app?e comunque per essere del 3ds pensavo:"il successore  potesse venir meglio,ma invece lo è meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, arivel ha scritto:

dici che è il modello del pokedex 3ds app?e comunque per essere del 3ds pensavo:"il successore  potesse venir meglio,ma invece lo è meno.

ma certo non è questione di dire, lo dissero loro che il modello è lo stesso qualche anno fa, hanno solo riaumentato i poligoni come erano originariamente, ma poi è veramente il meno il modello del pokèmon, sono le texture del mondo che fanno schifo, il bloom , etc tutto mediocre a dir poco

animazioni riciclate. La fiera della mediocrità sto gioco

Modificato da StefanoC91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, FRAE. ha scritto:

Strano che,essendo in un gruppo fan di pokemon,ci son state TANTISSIME recensioni negative di gente che diceva "TExture scarse,Animazioni le stesse da 5 anni,modelli uguali,non rende onore alla switch".Non sara` forse che Millennium stessa abbia messo le critiche migliori?No eh,per carita`

Ovviamente sarebbe stato controproducente se avessero fatto un articolo che contiene solo insulti ai giochi HAHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, FRAE. ha scritto:

Strano che,essendo in un gruppo fan di pokemon,ci son state TANTISSIME recensioni negative di gente che diceva "TExture scarse,Animazioni le stesse da 5 anni,modelli uguali,non rende onore alla switch".Non sara` forse che Millennium stessa abbia messo le critiche migliori?No eh,per carita`

hai un gruppo di gente che ha provato la demo e dice che è mediocre? se si passa il link in mp

Modificato da StefanoC91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

io mi chiedo se veramente al di fuori di pokèmon non avete visto altri videogame. Graficamente fa schifo per l'hardware di switch. Punto. Non è una di quelle cose su cui si può discutere , è una questione di quanto ottengo in base all'hardware e quella li non è una buona grafica per switch ne buone animazioni ne niente.

Videogame che girano sulla Switch? Si.

L'unico capolavoro grafico è Zelda BOTW, il resto dei giochi open world hanno una grafica comparabile se non peggiore di quella vista nella demo di spada e scudo.

Ti ricordo che la Switch ha una potenza grafica di solo 1Teraflops e una banda passante di 26 GB/s.. per avere un confronto:

- PS4 Pro: 4,2 TeraFlops, 218 GB/s

Io ho un portatile con una Nvidia 960m (1,5 TeraFlops, 80 GB/s) e i giochi open world di adesso è gia tanto se girano a 720p a dettagli bassi.. 

La Switch non ha una grande potenza grafica.. difatti la grafica la fanno tutta in Cel-shading..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si si poteva far di più colla costruzione del moon.ma non è solo questa:vedi i luce ombra nel gioco,alcune cose che sembrano cpoiaincolla daun quadro o finti.

 

the witcher 3 per switch supera zelda.

Modificato da arivel
cosina
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, brama ha scritto:

Videogame che girano sulla Switch? Si.

L'unico capolavoro grafico è Zelda BOTW, il resto dei giochi open world hanno una grafica comparabile se non peggiore di quella vista nella demo di spada e scudo.

Ti ricordo che la Switch ha una potenza grafica di solo 1Teraflops e una banda passante di 26 GB/s.. per avere un confronto:

- PS4 Pro: 4,2 TeraFlops, 218 GB/s

Io ho un portatile con una Nvidia 960m (1,5 TeraFlops, 80 GB/s) e i giochi open world di adesso è gia tanto se girano a 720p a dettagli bassi.. 

La Switch non ha una grande potenza grafica.. difatti la grafica la fanno tutta in Cel-shading..

me sa che te parli sciorinando numeri senza neanche sapere cosa dici eh. Punto primo pokèmon non è un open world ma al massimo ha alcune aree aperte. Punto secondo mi parli di un portatile con una nvidia 960m superata da 4 anni specialmente dalla linea 1060 che ha rappresentato un vero punto di svolta negli ultimi anni. Per favore dai. Che poi chi ha mai detto che deve avere grafica migliore di una ps4? numeri buttati la senza senso. Cel shading ok , allora giustificami il fogliame di zelda, oppure le texture del terreno etc etc. Il cel shading un pò salva è vero ma non è che fa sta differenza che dici te , la faceva ai tempi di warcraft forse

Modificato da StefanoC91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

me sa che te parli sciorinando numeri senza neanche sapere cosa dici eh. Punto primo pokèmon non è un open world ma al massimo ha alcune aree aperte. Punto secondo mi parli di un portatile con una nvidia 960m superata da 4 anni specialmente dalla linea 1060 che ha rappresentato un vero punto di svolta negli ultimi anni. Per favore dai.

Con "demo" intendevo anche quello visto nel treehouse che è un open world quindi posso paragonare quella grafica con quella degli altri open world.

Te mi sa che non sai leggere i numeri.. La scheda video che te dici essere vecchia di 4 anni è molto più potente di quella presente nella switch, quindi cosa pretendi dai programmatori di pokemon? Ottimizzare su switch non è una passeggiata, gli unici fenomeni sono stati i programmatori di Zelda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, brama ha scritto:

Con "demo" intendevo anche quello visto nel treehouse che è un open world quindi posso paragonare quella grafica con quella degli altri open world.

Te mi sa che non sai leggere i numeri.. La scheda video che te dici essere vecchia di 4 anni è molto più potente di quella presente nella switch, quindi cosa pretendi dai programmatori di pokemon? Ottimizzare su switch non è una passeggiata, gli unici fenomeni sono stati i programmatori di Zelda

me sa che non sai bene cosa è un open world ripeto. Infatti chi dice sia una passeggiata, solo che dal più grande franchise al mondo ti aspetti di più, graficamente non regge il confronto ne con un open world (quale pokèmon NON è ) ne con un gioco non open world tipo mario odyssey per fare un nome. I numeri fini a se stessi non servono a niente, witcher 3 è un open world, l'ho giocato con una gtx 760 e infatti è enormemente castrato tanto da girare in 420p ma devo dire che è incredibile che che si veda comunque bene . Però difendere questo schifo di pokèmon proprio no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

me sa che non sai bene cosa è un open world ripeto. Infatti chi dice sia una passeggiata, solo che dal più grande franchise al mondo ti aspetti di più, graficamente non regge il confronto ne con un open world (quale pokèmon NON è ) ne con un gioco non open world tipo mario odyssey per fare un nome. I numeri fini a se stessi non servono a niente, witcher 3 è un open world, l'ho giocato con una gtx 760 e infatti è enormemente castrato tanto da girare in 420p ma devo dire che è incredibile che che si veda comunque bene . Però difendere questo schifo di pokèmon proprio no

The Witcher 3 su Switch gira a 720p in modalità docked e in alcune aree ha un framerate osceno..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...