Obiettivi di Bep.pe
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Bep.pe
-
Passi le ore a escogitare strategie e fare calcoli per creare un tuo team competitivo partendo da zero, tra i diversi ( direi moltissimi anzi) fallimenti, le delusioni e alcune piccole gioie, dopo un po' sembra che cominci a prenderci la mano, hai capito come funziona e impari a correggere i tuoi errori e a migliorare le strategie. Poi boh....su Pokemon Showdown arriva uno che ti manda in lead un Tyranitar che supera i 226 punti in velocità del tuo venusaur con clorofilla sotto sole.......qualcuno ha una spiegazione?
Qui il link del replay:
http://replay.pokemonshowdown.com/gen7battlespotdoubles-592995390
-
Tyranitar è stato il primo a settare la Wheather cond. Anche se metti il sole nello stesso turno, togliendo quindi la sand, i boost derivati da clorofilla, verranno applicati solo il turno successivo, poichè quando è iniziata la battaglia tutti pkmn erano sotto sand stream
-
Oddio quensto non lo sapevo!! Grazie mille, ma quindi significa che devo settare la mia condizione meteorologica prima del mio avversario per attivare subito clorofilla?
-
- E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard
-
1
-
Devi fare in modo che nel turno in cui la metti la tua condizione meteo prevalga! Per esempio se avessi avuto un torkoal, essendo più lento di Ty, la Wheather war si sarebbe conclusa a tuo vantaggio con il sole e i vari boost da clorofilla, anche qualora il tuo avversario avesse mega evoluto Ty riportando, grazie all'abilitá, la sand. Poi quel quel Tyranitar non era mega, ma chiaramente scarf Perchè ha superato Char Y, ma se sei in BSD dovrai farci l'abitudine. Lando-T,Garchomp,Tyranitar e tutti i pikè con una buona velocità che possano spammare frana, SOLO e soltanto in bassa ladder, vengono messi scarf per fare danni, ma soprattutto ottenere flinch, anche su pikè normalmente piú veloci.
-














































