Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

RawPower

Utente
  • Messaggi

    40
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 60.08

Tutti i messaggi di RawPower

  1. lo sfondo e veramente bello sembra quello di mystery dungeon. per i risultati mi ha fatto piacere che ci siano anche degli italiani cosi' esperti nel competitivo
  2. un mio amico mi ha consigliato The Witcher 3 sembra gta quindi ci sto giocando parecchio.
  3. Ho scaricato e finito oggi questa hack rom ma ho avuto dei problemi e alcune cose non si capivano. Le mappe erano belle e molto colorate ma erano difficili da percorrere perche a volte mi sono trovato al punto di partenza e non capivo dove andare. i testi degli allenatori erano molto simili a rosso fuoco ma a volte erano ripetitivi. Poi in alcuni centri pokemon e nelle città alcune persone parlano di cose senza senso che non capisco oppure il tizio nella casa che cita un certo pdor e poi cambiava le parole dicendo di fare altro. non l'ho finito perche alla fine da daisy il gioco si e bloccato e non riuscivo ad andare avanti. secondo me potevate fare dei dialoghi piu di pokèmon perché certe cose sono proprio senza senso o non le capisci. ah si alcuni allenatori hanno le immagini di lotta buggate e alcuni sono troppo forti! E' meglio se sistemate gli errori e diminuite le mappe e le frasi.
  4. Magari é per uno spinoff di Pokémon Ranger. Quanto mi piacerebbe aiutare nella traduzione gli italiani a volte dicono certe sciochezze.
  5. Contando che costa 300 euro e ci sono pochi giochi é difficile da credere ma magari questo ridurrà il prezzo in europa.
  6. Pikachu é la mascotte dell'intero cartone è molto difficile che lo sostiuiscano per qualcun'altro o peggio che lo facciano evolvere. Se mai lo dovessero cambiare credo che ne verrebbe meno tutta la figura di ash e in tal caso dovrebbero cambiare protagonista.
  7. L'ho provato e mi è piaciuto. Di grafica è un bel gioco anche per le immagini e la scheda allenatore ma i testi non mi sono piaciuti. Spero che la migliorerai.
  8. Ho scaricato da poco Subnautica da Steam e devo dire che mi ci sono "immerso". Giocatelo insieme a Cuphead che qualcuno ha già citato.
  9. Per il momento ho visto solo la prima stagione e devo dire che clichè a parte è stato un buon anime. Se dovessi scegliere direi Escanor (Superbia)
  10. Come si vede dal profilo il mio preferito è Grimer ma mi piaciono anche Cacturne e Ambipom.
  11. Grandissimo ci ho giocato tanti anni fa. Se comprerò la switch lo provo :)
×
×
  • Crea...