Vai al commento

Stefano M

Utente
  • Messaggi

    1.848
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 78.06

Tutti i messaggi di Stefano M

  1. Ed iniziato in questi giorni il viaggio con Persona 3 Reload

     

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Si very nice

      Ottimo dai che bello,poi raccontaci

      Persona è una serie che mi dkvrei recuperare pure io 

    3. Stefano M

      Stefano M

      @evilespeon Si Espi poi vi dico

      Te la consiglio molto, del resto ormai tutti i titoli arrivati sulle ultime generazioni di console molto spesso (come ora su playstation e anche pc del resto) sono scontati quindi oltre al valore assoluto dei vari titoli possono avere anche prezzi molto convenienti

    4. evilespeon

      evilespeon

      Yeeeee grandeee

      Ottimo dai se me li consigli natale si avvicina so perché no? Ci sta ci sta 

  2. Si anche a me ispira le stesse sensazioni in quanto a fedelta' all' opera originale Di film di Urusei Yatsura ce ne sono molti (di cui ne ho visti la maggior parte e magari dovrei anche fare qualche rewatch e recupero) e ti posso dire che per cominciare ti consiglierei quelli di Mamoru Oshii, ovvero Only You e Beatiful Dreamer, con il secondo in particolare che brilla come opera a se' grazie anche al talento del regista stesso La serie originale la stavo rivedendo un po' in questi giorni e anche li' cose come il contributo di autori come Oshii la rendono davvero praticamente un'esperienze a se' a confronto col reboot
  3. Su Yakuza fiance Su 365days to the wedding Ranma anche a me continua a piacere molto come reboot, sempre di alto livello sia visivamente che come ritmo e atmosfere in linea con l'originale Recentemente poi ho finito il reboot di Urusei Yatsura, devo dire un bel remake con un bell'impatto visivo e un buon riadattamento di un buon numero di capitoli del manga originale nonche' della saga conclusiva (anche li direi una bella trasposizione) peccato per i tanti capitoli che non sono stati trasposti e che l'avrebbero meritato (130 del resto sono stati i capitoli trasposti su 366) Nel complesso direi un remake che merita, e nel caso si puo' si volesse averne ancora dell'opera si puo' recuperare anche la serie e i film originali (stavo facendo anche un po' di rewatch) che tuttora brillano e mantengono lo spirito e la verve originali che li caratterizzava
  4. Si dai almeno sul fronte esplorazione si sono un po' rifatti in quanto a contenuti ambienti e quest a disposizione
  5. Concordo molto a basso profilo come interludio giusto per mantenere un po'l'interesse in attesa del proseguo Si anche nel modo in cui ci si arriva e' molto random ma si vede la cura che ci hanno messo sia con tutta l'ampia varieta' di ambienti scenici dal cielo fino al sottosuolo che con le nuove dinamiche d'esplorazione e di volo
  6. Vedevo un po i gameplay di Mavuika e Citlali, ma quanto e' cute e stiloso lo stile in combattimento della granny?? (e un kit interessante anche se le potevano far diminuire anche la resistenza cryo oltre a quella pyro e hydro) Tralaltro anche in generale ha dei picchi di tsundere e kawai davvero di livello
  7. Peccato solo siano molto di difficile reperibilita' quei mega peluche erano disponibili in preorder in giappone nel 2022 ma ora sui siti di importazione risultano esauriti un po' dappertutto.. davvero lo spazio lo meriterebbe il mega-panda ti davan pure una coperta a tema Ranma
  8. Vero ahah come lore P-chan versione classica sarebbe piu' coerente come nel mio caso il panda gigante xD
  9. Ah ah ti capisco io magari per uno lo spazio insieme ad altri potrei trovarlo ma direi non di piu' vista l'imponenza
  10. Avevano fatto pure i plush giganti in Giappone, io invece ho scoperto di volere Genma versione panda xD Bello pure il P-chan classico Espi!
  11. Da me pure occupano anche svariati armadi e scatole oltre agli scaffali, tralaltro passando io alcuni periodi dell'anno in un'altro posto stanno iniziando a diffondersi anche li Anch'io penso dovro' vedere di vendere qualcosa che tralaltro soprattutto la parte dei manga non sugli scaffali alcune serie stanno anche diventando difficili da reperire dato l'accumulo di anni e anni di letture Io le scan al momento leggo solo se costretto se si tratta di opere non reperibili in italia, mi sa che il fascino del cartaceo batte la spazio per me
  12. Ah tralaltro vedevo pure Super Ball Girls e' dello stesso Akira Hiramoto mi sa dovro' tenere d'occhio pure quello , ah ti capisco anche a me divertiva un sacco Prison School l'unica difetto che aveva e' che avendo letto tutto il manga cala nel finale ma il talento dell'autore c'e' tutto Ohh io sono esattamente nella tua stessa situazione non so piu' dove metterli e dovro' trovare il modo di gestire la cosa, hai il mio pieno sostegno (e anche solidarieta' nel dare priorita' agli yuri sullo spazio)
  13. Si anche per me danno quel genere di sensazione come annunci, allora Sayonara Rose Garden e' anche nella mia lista, poi non escludo Kimi no yokogao wo Miteita che ha vinto tralaltro il premio Kodansha come miglior Shoujo e Futari Switch (che e' dello stesso autore di Prison School che nel bene e nel male a lungo mi aveva divertito) Dei noti che hai citato anch'io sono nella tua stessa situazione ma mi sa che qualcuno come Yamada-kun to lv999 e Alya sometimes hides her feelings in russian finiro' per comprarli (Alya comunque nasceva come light novel non sarebbe stato male avessero portato pure quella) Bene dai che in quanto a doppiaggi continuino a dare molto su tanti fronti Vero Alya con rispettiva seiyuu era davvero un valore aggiunto alla versione anime
  14. Io avevo visto alcune cose con giusto qualche annuncio interessante ma senza studiar bene tutto quindi un bel recap e' sempre gradito Magilumiere l'ho ancora da iniziare e fa piacere stiano facendo un bel lavoro, intanto con gli stagionali gia' che c'era Ranma ho ripreso pure il reboot di Urusei Yatsura, son verso l'inizio della season 2 all'ep 23, e piacevole vedere che con questo adattamento che ripercorre per bene tanti momenti iconici hanno inserito anche riferimenti sia a Ranma che Maison Ikkoku (del primo ne parlano a lezione con lezioni d'inglese e del secondo Ataru legge il manga e sentivo ce ne sono pure altre) Si gradevoli come aggiunte per Ranma che danno anche ulteriori note di colore al tutto! Dandadan pure per me direi si segue, visivamente fa la sua figura ma ad esempio i combattimenti cogli yokai alla lunga non mi hanno preso moltissimo, il duo comunque Okarun-Ayase l'ho trovato simpatico e staremo a vedere ora che la storia prosegue e stanno iniziando a comparire anche gli altri personaggi
  15. Su Uzumaki Ranma 1/2 sta piacendo sempre molto anche a me, a primo impatto mi sembra sempre fedele anche se e' passato un bel po' di tempo dalla lettura del manga e nel caso dovessi anch'io verificare le differenze prima del bloody ti dico ah riguardo comunque all'ultimo ep Il Movimento della terra e' tra i vari con cui sono in pari e lo sto trovando sempre molto intrigante e interessante
  16. Stefano M

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Davvero belli, molto scenici questi ultimi panorami dove ci ha accompagnato il duo!
  17. Ranma lo sto seguendo pure io e anche a me sta piacendo, bene dai che sian solo dettagli finora a cambiare, e' passato un bel po di tempo da quando ho letto il manga e quindi probabile che senno' col proseguire mi ci sarei messo pure io a come minimo cercar le differenze Dandadan per ora io son al terzo e si segue sempre molto bene serie Il movimento della terra l'ho iniziato e mi ha dato una buona impressione e lo devo continuare mentre Magilumiere lo devo iniziare pure io Ehh si Uzumaki lo sto seguendo se ne era pure parlato con l'Espi del calo netto che si vede chiaramente a partire dall'episodio due soprattutto a livello visivo e dei problemi di gestione di tutta la narrazione, un vero peccato per un opera che come contenuti avrebbe meritato se fatta bene magari anche una serie piu' lunga e non di quattro ep per rendere giustizia al manga..
  18. Su Yakuza Fiance' Su Uzumaki Si si tanto se mi prendono non c'e' pericolo si torna in pari in fretta ed erano gia' tra i tanti del mio listone XD mi dici bene su Il Movimento della Terra gia' dal primo episodio avevo avuto una buona impressione a livello d'ambientazione e narrativo,Trillion Game si sembrava carina come storia, Tsumasho poi direi gia' con le sue vibes da storia ultra surreale si seguiva come opera, e Blue Box pure nel suo genere a tema sportivo-commedia romantica
  19. Su Yakuza Fiance' Su You are Ms Servant Su Plus-sized elf Su Uzumaki Di quelli di cui sono usciti piu' ep alla volta come Blue box, ,Tsumasho, Trilion game e Il Movimento della terra per ora avevo visto i primi ep, se ne riparla magari poi insieme al resto
  20. Stefano M

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Davvero belli, molto suggestiva la gita con picnic del duo!
  21. Ho letto ora il tuo racconto del "Il Brutto Pesciolino", davvero una bella rivisitazione della favola classica, molto espressiva e ed azzecatissima nella scelta dei poke protagonisti
  22. Ci sta posso capire a me capita di seguirli anche consapevolmente (anche se quando mi succede di sapere troppo seguo la serie sapendo che avrei preferito farlo senza spoiler) e a posteriori mi rimangono comunque altre sensazioni predominanti a parte la tristezza, e li si e' molto soggettivo
×
×
  • Crea...