Di Isekai Ojisan ho recuperato intanto io l'8 in subeng che era quello dei commenti della volta scorsa (se non esce a breve in subita passerò pure io al 9 che attendo anche il ritorno dell'elfa tsundere)
Ho visto pure io il primo ep di Tomo-chan is a Girl!, anche a me è piaciuto molto, cast molto simpatico con lei in primis e pg di contorno promettenti come l'amica Mizune con cui nella loro diversità cerca anche di aiutare la gestire la situazione con lui e l'ambientazione scolastica tra club di karate e la classica famiglia di lei appassionata di arti marziali
Lui sembrerebbe non del tutto consapevole di quello che che prova ma lei si capisce da subito che è tra le altre cose un tipo un sacco motivato e propositivo e ci sarà sicuramente tempo e modo per farla entrare in azione in quell'ambito con potenziale anche comedy promettente
Anch'io continuerò a seguirlo volentieri
Koori Zokusei Danshi to Cool na Douryou Joshi mi sa vedrò di cominciarlo, dai commenti mi dici bene e sembra interessante anche come abbiano deciso di riprendere il tema degli Yuki onna