Vai al commento

Stefano M

Utente
  • Messaggi

    1.848
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 78.06

Tutti i messaggi di Stefano M

  1. Idem per la attuale season Vedendo il listone avevo gia pensato anch'io a Spy X family Summer Time Rendering Komi e anche Kaguya Sama Love is war season 3 e poi probabile che finirò aggiungere gli altri dal tuo listone e altri potenzialmente interessanti, ah son curioso poi tra quelli completamente nuovi di come sarà Onipan visto il tema Oni Ah @evilespeon ho cominciato a vedere l'anime di Sono Bisque e posso dire che dopo i primi episodi che è molto fedele come sviluppi per adesso ai capitoli del manga, cambia giusto qualche sfumatura inevitabilmente dal testo del manga ai sottotitoli e
  2. Speriamo prima o poi lo sistemino come tanti dei bug che posson capitare spesso
  3. Mmh strano in effetti visto dovrebbe esser collegata come cosa e ovviamente così se ne perde il senso
  4. Una cosa positiva della cosa a cui non avevo mai fatto caso fino adesso è che almeno puoi capire se i nemici sono debuffati hanno delle frecce indirizzate verso il basso, in quel caso almeno sei sicuro che il debuff è attivo
  5. Si probabile sia quello, non sempre restare vicino al pilastro risulta così funzionale come cosa in combattimento e tutto
  6. Il buff dovrebbe funzionare entro il raggio del Dominus Lapidis e li comunque nella mia esperienza personale si vede la differenza, su tutte le fonti in giro si parla comunque di 20% di diminuzione resistenza, per il resto non ti saprei dire io la conoscevo come cosa ma non gli avevo dato mai tutta quest'importante fino adesso Si per la cronaca nel caso comunque è proprio stare nel raggio del pilastro generato con lo scudo che diminuisce la resistenza dei mob Bene comunque per la combo, ottimo per Benny visto che l'aquila è comunque una delle sue bis 5 per il buffing!
  7. Sinergia? Io ti parlavo solo del confronto danni con o senza pilastro e siccome pure io ho entrambi quotidianamente e una differenza di danni che sia con Xiao o con Ganyu o chissà chi altro per me c'e pure a livello elementale mi pare che siamo a un empasse su questo discorso
  8. Mah da quanto mi risulta c'è poi sul 20 non ti saprei dire comunque pensala come ti pare, prima vedevo proprio un video in cui si vedeva la differenza dei plunge Xiao con o senza Zhongli, nel caso appena lo ribecco te lo posto volentieri
  9. Oggi ho fatto giusto un po di battle pass e commission e poi ho ripreso con l'hangout di Yunjin
  10. No vale per entrambi, sia fisica che elementale qui c'è pure la lista con incluso Zhongli riguardo le skil che influenzano la resistenza anemo se ti può interessare
  11. L'elemental skill dovrebbe diminuire la resistenza elementale mi pare, dovrebbe farlo quando si colpisce i mob e si è nei pressi del pilastro
  12. Ah finalmente l'hai beccato dopo tutto questo tempo! Comunque bel picco 70000, mmh senza neanche Zhongli presumo da come dici che diminuisce la resistenza elementale.. E di attacco come sta il tuo Xiao rispetto al circa 190 di crit dmg? Vedrai comunque che oltre al bel buff per cui il talent della burst merita molto il leveling anche come healer può diventare super consistente
  13. Si abbastanza, comunque i livelli base creati dal game non rendono granché, i livelli potenzialmente creati dall'utenza e le impostazioni e gli item per farli in prima persona già migliorano la cosa
  14. È tipo un'imitazione dei platform game a tempo alla mario in salsa genshin con tanto di monetine e salti su ostacoli (anche se senza mob)e con anche eventuali percorsi personalizzati da creare e provare, poi si si apprezzi o meno le gem finiscon sempre a fare scorta Bene comunque per il farming! Finito con la preparazione per Ayaka, oggi mi son dedicato al perfezionamento di un po di talent e al leveling della mia dragon bane (r5 da non molto) che finora non avevo valorizzato dato che la mia Hu tao con la deatmatch si trova alquanto bene ma che in combo vaporize tra lei e Xinqiu ha un gran bel potenziale
  15. Molto bellini entrambi ma il primo, lo Squirtle inseguito dal Koopa in maglia della salute è un momento molto alto per me di comicità crossover
  16. Si su quello ti capisco un sacco dato il tempo che passa, anche se poter risparmiare di più permette comunque di gestire meglio i target sopratutto con molti obiettivi in mente, in ogni caso avremo modo di vedere presto per la prossima patch
  17. A me non dispiacerebbe alternassero singolo e doppio per poter gestire più agilmente le pull però capisco il discorso per pullare più pg in tempi più brevi, staremo a vedere comunque a breve almeno per la 2.6 avremo finalmente un quadro chiaro
  18. Può essere siamo ancora tutto nell'ambito del teorico e nel caso quello stesso youtuber si sarà dimostrato nient'altro che un clickbait con quel genere di video, comunque il fatto che possano inserirlo solo ad Ayato anche solo per il discorso spotlight potrebbe comunque essere indicativo che qualcosa si sta muovendo dentro Myhoyo visto che i cambi erano stati ipotizzati pure per quell'aspetto e non è escluso ci sia comunque qualcosa di vero nei cambi al di là di solo il video di lui, comunque si staremo a vedere e speriamo bene che qualcosa di bello si spera lo si pulla
  19. Ne avevo sentito parlare in riferimento a uno youtuber che teorizzava la cosa e mi era rimasto impresso visto che poi svariati leak teorizzavano da solo Ayato Qui ci sono uno degli articoli e il video dello youtuber Chiaramente son info assolutamente da prendere con le pinze e in attesa di conferma ma visto che spesso Ayato era stato menzionato come molto probabile personaggio unico nella 2.6 il dubbio sulla eventuale veridicità era sorto Comunque si concordo un sacco Shenhe è davvero un pg per pochi intenditori che a parte attualmente per main come Ayaka o in caso Ganyu (ma già un po meno direi ) sul fronte utilità non è certo per tutti i gusti XD comunque si probabile che in futuro possa avere anche più spazio, anche da me da futuro Ayaka haver sarà un target da pullare Comunque per quanto riguarda la 2.6 staremo comunque a vedere visto che le cose son sempre imprevedibili
  20. Si concordo possibile viste le caratteristiche di lei e anche poi comunque la certa popolarità di lui e il suo gameplay divertente, il dubbio più che altro sorgeva su le info sorte a seguire del suo banner che sostenevano la teoria dell'intenzione di Myhoyo di cambiare lo schema dei banner che poi sarebbe la roba principale da confermare o meno anche se per quella si non resta che aspettare la livestream Davvero siamo al conto alla rovescia ormai XD
  21. Ahh ti capisco mai fare troppo affidamento su di loro XD Good luck comunque Da quel che sentivo lei era risultata comunque al di sotto delle aspettative in ambito vendite e più di un leaker affermava come altamente improbabile un doppio banner con un nuovo pg evento, comunque naturalmente con loro può tranquillamente essere e quel riferimento che hai citato prima avrebbe pure alquanto senso in quell'ottica Si almeno uno per me sarebbe il minimo ma al loro doppio anchio non mancherei di certo u.u
  22. Magari si in fondo è giusto questione di un click e poi sei solo in balia degli dei del gacha sperando in buoni spawn XD Grazie si alla fine coi wish è normale come cosa e quindi è preventivata
  23. Ooh interessante sarebbe un po una sorpresa dopo i molti discorsi sulle criticità di Myhoyo verso i due doppi banner a patch dopo il precedente poco successo di Shenhe ma assolutamente degna di nota come cosa, a me ne basterebbe uno nella patch tra Kaz e Ayaka essendo tentato pure dal banner armi di lei ma non dispiacerebbe un'accoppiata dei due Oggi mi son dedicato al battle pass dopo che coi wish mensili avevo beccato solo armi3 e col wish del bp avevo assicurato un 4, da li mi è arrivata la c4 di Ningguang, te non li hai lanciati i wish mensili Espy? Magari ti arriva qualcosina di utile
  24. Stavo rivedendo un po i miei artifacts blizzard per Ayaka e posso dire che erano già alquanto solidi per quando arriverà, posso usare il suo domain giusto per eventuali pezzi da 90 per lei e nel caso per gli heart of depth hydro del set misto del mio Xinqiu
  25. E da quel che sentivo può esser catturato shiny! Potrebbe essere il mio prossimo target
×
×
  • Crea...