Vai al commento



Truiss

Utente
  • Messaggi

    143
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 61.75

Tutti i messaggi di Truiss

  1. Qualsiasi mod che si vede sul web sarebbe meglio
  2. Per il brand videoludico più grande al mondo non possono esistere cose complicate. Non parliamo del programmatore sotto casa, ma di un'azienda leader che fattura cifre altissime. La qualità grafica e tecnica DEVE essere il minimo, ma il minimo proprio. Poi su questo ci piazzi il giocone. E invece non vediamo mai una grafica decente e, soprattutto, non vediamo un gioco decente da una vita. Ma il fandom tossico continuerà a comprare e giustificare e le cose non cambieranno mai.
  3. Botw dimostra che il problema non è la console. Fine del discorso.
  4. Che poi è una cosa che non capisco. I trailer servono per attirare, per farti desiderare l'acquisto. Buttare in pasto al pubblico un trailer che mostra un gioco in costruzione, con una grafica non all'altezza e che addirittura lagga. Cioè sei in diretta mondiale e i pokemon laggano A che pro?
  5. Si è vista solo una distesa di terra vuota con qualche pokemon che lagga, aspetterei ancora per entusiasmarmi
  6. Sono incredibili, ti costringono pure a dire che forse farli in versione let's go non era un'idea così malvagia Come al solito, otterranno il massimo con il minimo sforzo.
  7. E' sempre bello vedere nuovi giochi per il 3DS
  8. E' questo il let's go. Non è un gioco normale, non ci sono manco le abilità. Open tipo terre selvagge in cui giri acchiappando.
  9. Non si tratta evidentemente di un remake, ma di un gioco remastered (anche se sembra per 3ds e non per switch)
  10. Idea ottima e apprezzabile, ma una grafica ancora imbarazzante. Siamo nel 2021 e fanno giochi per il DS.
  11. Un franchise che raschia sempre di più il fondo del barile. Ennesimo progetto inutile, deludente pubblicizzato in maniera ridicola. Spero in un grosso fallimento.
  12. Il giorno in cui si sblocca il dlc e pokemon spada e scudo raggiungono il prezzo di circa 90 per un gioco incompleto e graficamenteimbarazzante, presentano un gioco (simpatico per carità) non della serie principale con una grafica molto più bella. Sembra ci stiano prendendo in giro.
  13. Pure... Giochi incompleti venduti a prezzi folli più servizi su servizi da pagare. Ma tanto i fanboy giustificheranno pure questa. Continueranno a lucrare su di voi sempre di più, visto quanto è facile.
  14. L'essere contenti di aver acquistato un gioco palesemente incompleto a 60, per poi spenderne altri 30 per qualche contenuto in più, è il motivo per cui la gestione di pokemon non cambierà mai. Anche con i contenuti del dlc già presenti nel gioco originale, scudo e spada rimarrebbero comunque carenti in quanto a grafica, trama, online e postgame. Il gioco sarebbe dovuto essere pronto dall'inizio e i dlc avrebberoro avuto senso, come accade per tutti gli altri giochi. Vi stanno apertamente fregando e voi li applaudite. Molto orwelliana come cosa.
  15. Non andare avanti. Anche solo paragonare scudo e spada agli altri giochi è troppo da fanboy. 90 euro per un gioco ancora incompleto. Avercelo avuto pokemon al livello di botw versione base. Ma cosa mi tocca leggere. Neanche il 'dlc' fatto uscire subito dopo fa capire il disastro che hanno fatto.
  16. Praticamente 90 euro per avere il gioco migliorato, con tutte le enormi carenze grafiche e di trama e di pokemon mancanti. Sono dei ladri. E la cosa grave è che vengono pure incensati.
  17. Trenta euro per un contenuto uscito dopo neanche due mesi che sarebbe dovuto già esserci nel gioco originale (che di per sé non vale manco i 60 di listino visti gli enormi difetti e carenze). Sono dei geni a fare soldi sui fessi. Chi glielo fa fare di fare giochi decenti quando è così facile guadagnare?
  18. Articolo che dimostra il livello di questi giochi. Altro che criticoni... Comunque, il gioco è tarato per bambini (bambini piccoli, non adolescenti), quindi non gli entra neanche in mente la possibilità di renderlo "difficile". Il sogno sarebbero due linee, una tipo questa e l'altra più per adulti, magari prendendo spunto dal buon lavoro fatto con il film Detective Pikachu. Ovviamente se ne dovrebbe occupare una SH seria e non GF.
  19. Un livello grafico decente sarebbe dovuto essere il minimo, la base di partenza degli sviluppatori e non un risultato. Non ci sono riusciti. Il gioco, oltre alla grafica, ha tanti problemi grossi (trama, facilità, contenuti), ma perché sforzarsi di più quanto con il minimo ottieni il massimo come vendite?
  20. Uno peggio dell'altro
  21. È inutile che cercate di demonizzare la parte di pubblico che critica. Le vostre opinioni, come quelle degli altri recensori, non hanno più credibilità, in quanto slegate dalla realtà di giochi palesemente al di sotto di standard minimi di qualità. La Game Freak merita tutto e anche di più, semplicemente perché sta rovinando un brand meraviglioso. Pensare di accettare tutto solo perché si amano i pokemon, ricorda un po' il fidanzato che passa sopra i tradimenti della compagna perché la ama. Un atteggiamento autolesionistico. A "Scelte discutibili" mi sono cascate le braccia.
  22. 60 euro.
  23. Ma chi ha mai dubitato dei successi sul mercato di questi giochi? Era talmente ovvio... Anzi era una delle cose che sconfortava i più critici, perché nonostante la mediocrità dei giochi, avrebbe venduto tantissimo. L'unica cosa che ritengo importante sottolineare è che se la GF continuerà su questa strada di giochi scadenti venduti a peso d'oro sarà colpa di chi il gioco l'ha comprato, non dei "criticoni".
  24. Ormai questi "recensori" sono sgamati. La qualità del gioco parla da sé e non tutti vogliono far finta di non vederlo.
×
×
  • Crea...