Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

CharlotteXBOX

Utente
  • Messaggi

    180
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2
  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 84.76

CharlotteXBOX ha vinto l'ultima volta il 28 agosto 2018

CharlotteXBOX quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su CharlotteXBOX

  • Compleanno 15/04/2000

Titolo Utente

  • We each deserve to choose our fate, even if that fate is death

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Interessi e passioni
    Musica (Raini Rodriguez, Azealia Banks, Allie X, Charli XCX, Carly Rae Jepsen, FATM, MATD, Regina Spektor, Sufjan Stevens)
    TV (The Americans, You're The Worst, Westworld, Fargo, The Nekci Menij Show)
    Libri (non leggo hihihi)
  • Pokémon Preferito
    Ampharos

Visitatori recenti del profilo

3.975 visite profilo

Obiettivi di CharlotteXBOX

Aggiornamento di stato singolo

Vedi tutti gli aggiornamenti di CharlotteXBOX

  1. Ho appena visto The Blaire Witch Project e boh, per la fama che ha mi aspettavo qualcosa di più. Gli ultimi cinque minuti erano carini, ma tutto il resto era abbastanza noioso

    1. Lyndon

      Lyndon

      A me è piaciuto abbastanza, probabilmente sono stato influenzato proprio dalla fama, perché effettivamente non è neanche quel gran capolavoro. 

       

      Ho letto che vista la sua particolarità, è stato un successo soprattutto per la sua campagna marketing, in cui si lasciava il dubbio sul fatto che fossero registrazioni vere o meno. All'epoca di cose del genere se ne vedevano poche.

       

      Visto a distanza di anni e con tutti i rinnovamenti tecnici che ci sono stati, l'effetto di coinvolgimento si è notevolmente ridotto.

       

      Ti sconsiglio vivamente di vedere quella roba che hanno spacciato come "sequel".

    2. CharlotteXBOX

      CharlotteXBOX

      @NatuShiny è sicuramente interessante, e il modo in cui è stato girato (soprattutto considerano che era 20 anni fa) è un plus, però

      Spoiler

      ho trovato forse poco coinvolgente il fatto che per circa un'ora fosse solo loro che vagavano nel bosco, e la parte succulenta arrivasse alla fine. Avrei preferito un po' di più, magari sparso durante il film

       

      Sì, non avevo proprio in mente di vedermi il sequel, anche perché già dalla trama e dagli attori (nessuno del cast originale) si capisce che è fatto a caso.


      Se invece ti piace questo genere, ti consiglio moltissimo di vederti Marble Hornets. L'incipit è lo stesso (ritrovamento di materiale filmico a qualche anno di distanza), però questa riguarda lo slender man e trovo sia fatta molto meglio. È più coinvolgente, più pauroso e anche più longevo. 

      Oltretutto, al contrario del film, è stato caricato in "episodi" su youtube, proprio come se qualcuno avesse veramente ritrovato dei filmati e li avesse caricati.

      Un canale youtube ha caricato tutta la serie con i sottotitoli in italiano, ma se mastichi l'inglese qua c'è la playlist con la serie originale https://www.youtube.com/playlist?list=PLCACDEE1E71FC8E5E (e ci sono i sottotitoli attivabili in inglese)

    3. Lyndon

      Lyndon

      Sì, sono d'accordo che The Blair Witch Project sia troppo statico.

       

      Invece di questo ho sentito parlare ma non l'ho mai visto. Non escludo di farlo anche solo per curiosità :)

       

×
×
  • Crea...