Non per fare lo sbruffone o il saputello ma dai commenti vedo parecchio malcontento e aspettative troppo elevate per questi giochi. Chiariamo qualche punto.
1) Perchè mai vi ostinate nell'osannare i remake di DP? Quale senso avrebbe avuto farli adesso e non su una nuova console più potente e nel mezzo di una nuova generazione? Le leggi di mercato sono chiare ed i remake li vedremo SOLO dopo l'uscita dei titoli di ottava generazione (non prima, carcate di capirlo! Non avrebbe avuto senso fare un altro remake a poca distanza da ORAS, ne tantomeno usare un remake come titolo di lancio di una nuova console). Far uscire adesso questi remake equivale a buttare la pasta nell'acqua fredda.
2) Come potete criticare un gioco da soli pochi secondi di trailer? Capisco che molti si aspettavano un sequel di SM ma non è detto che questi giochi non possano dare grandi soddisfazioni! GameFreak cerca sempre di innovarsi con i "terzi leggendari", senza mai cadere nella ripetitività (e infatti fare una/due forme alternative di Necrozma sarebbe stato ripetitivo). L'innovazione è un punto forte di qualsiasi brand, ricordatevelo. Detto questo volevo ricordarvi di quanto fosse figo Platino (un semplice terzo titolo, una storia alternativa) rispetto a DP: nel confronto questo ultime due sembrano delle cinesate! Così come Smeraldo, Cristallo e anche B2W2... Sono tutti titoli memorabili, che hanno solo dato surplus alla serie.
Quindi per favore, non siate ipocriti dicendo "non lo comprerò mai", perchè tanto il 17 Novembre stiamo tutti con i soldi in mano (magari non nostri) e ci rimangiamo sempre quello che abbiamo detto. Aspettate più informazioni per giudicare: potete sì speculare e fare illazioni ma da qui a dire che "fanno schifo" ce ne vuole!
Scusate il mio lungo sfogo ma questo messaggio non voleva essere provocatorio, ne tantomeno indirizzato ad una persona specifica. È giusto pensare bene prima di scrivere/parlare (ma questo non solo in un forum ma nella vita in generale)