Vai al commento



[OFFRO] Meltan + Melmetal (PROSSIMAMENTE)


Dani.

Post raccomandati

Come da titolo, offro blocchi di/fino a 5 Meltan (Disponibili +5) a 1 PP cad.

 

I Meltan sono stati catturati sulla mia copia di Pokémon GO e trasferiti rispettivamente sulle mie copie di Let's GO Eevee e Scudo.

 

NOTA: Gli scambi saranno effettuati su SPADA/SCUDO! ^^ 

 

Di seguito i dati:

 

MeltanUltra Ball Meltan | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 7 | A | x.x.x.x.x.x | Ardita | Magnetismo | Moveset: Bottintesta - Rafforzatore | Lv. Dynamax: 0

MeltanUltra Ball Meltan | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 10 | A | x.x.x.x.x.x | Timida | Magnetismo | Moveset: Bottintesta - Rafforzatore - Colpocoda | Lv. Dynamax: 0

MeltanUltra Ball Meltan | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 12 | A | x.x.x.x.x.x | Ingenua | Magnetismo | Moveset: Bottintesta - Rafforzatore - Colpocoda | Lv. Dynamax: 0

MeltanUltra Ball Meltan | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 16 | A | x.x.x.x.x.x | Sicura | Magnetismo | Moveset: Bottintesta - Rafforzatore - Colpocoda | Lv. Dynamax: 0

MeltanUltra Ball Meltan | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 17 | A | x.x.x.x.x.x | Calma | Magnetismo | Moveset: Bottintesta - Rafforzatore - Colpocoda | Lv. Dynamax: 0

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, RealTruth ha scritto:

Ciao, sono interessato ad un meltan e al melmetal che sarà disponibile 

 

Ciao! ^^ 

 

Dimmi pure quale Meltan preferisci.. ^^ Per Melmetal invece, devo trovare tempo e voglia di trasferirlo da GO a Scudo. Al massimo, appena riesco, ti tengo presente con un tag!! ^^ 

 

P.s.: Ho diminuito nuovamente il prezzo da 1,50 a 1 PP! ^^ 

 

8 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Oh sei tornato! Era bellissimo il tuo mercatino :smile3:

Spero che più avanti offrirai Zeraora, mi interessa lui!

 

Ciao Lucky! Grazie!! ^^

 

Purtroppo mi duole darti due brutte notizie.. 

 

No, non sono tornato. Mi limito ad offrire solo questi Meltan (non so nemmeno come ho trovato la voglia ieri di catturarli (due volte) e fare tutti i trasferimenti.. Per quanto riguarda Zeraora, al momento non mi è possibile offrire Leggendari (evento) provenienti da SL/USUL. L'acquisto di un abbonamento HOME/Banca non è nei miei piani, quindi a meno che di aiuti esterni da parte di amici e/o utenti, quei Pokémon non vedranno mai la luce dell'ottava generazione, almeno per quanto mi riguarda :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, gameplayer ha scritto:

Quanti posso prenderne? Ne vorrei 5, tra cui quello deciso :smile1:

 

Ciao! 

 

Avevo impostato un limite di 2/giorno.. Quelli caricati sono stati tutti venduti, appena riesco li prendo da HOME e ne carico altri 5! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Dani. ha scritto:

Ciao! 

 

Avevo impostato un limite di 2/giorno.. Quelli caricati sono stati tutti venduti, appena riesco li prendo da HOME e ne carico altri 5! ^^ 


Prenderei quello audace e quello cauto :smile1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Dani. ha scritto:

MeltanUltra Ball Meltan | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 2 | A | x.x.x.x.x.x | Docile | Magnetismo | Moveset: Bottintesta - Rafforzatore | Lv. Dynamax: 0

Ciao Daniii se è possibile vorrei questo Meltan e poi vorrei prenotarmi per melmetal quando sarà disponibile :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fef3cz ha scritto:

Ciao Daniii se è possibile vorrei questo Meltan e poi vorrei prenotarmi per melmetal quando sarà disponibile :smile2:

 

Ciaoo!! ^^ 

 

Il Meltan te l'ho bloccato subito. Per Melmetal al massimo taggo anche te.. forse riesco a portarne un paio, devo controllare quante caramelle ho su GO ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, gameplayer ha scritto:

 

Ho già pagato, con calma fammi sapere quando possiamo scambiare, non c'è davvero fretta

 

Si! Mi trovate sempre in serata, per le 19-19.30. O per le 21, volendo! 

 

@Fef3cz taggo anche te per la disponibilità oraria :3

 

In caso, ci sentiamo tramite PM o su Telegram (se ne avete la possibilità) per organizzarci direttamente :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dani. ha scritto:

 

Ciao! ^^ 

 

Dimmi pure quale Meltan preferisci.. ^^ Per Melmetal invece, devo trovare tempo e voglia di trasferirlo da GO a Scudo. Al massimo, appena riesco, ti tengo presente con un tag!! ^^ 

 

P.s.: Ho diminuito nuovamente il prezzo da 1,50 a 1 PP! ^^ 

 

 

Ciao Lucky! Grazie!! ^^

 

Purtroppo mi duole darti due brutte notizie.. 

 

No, non sono tornato. Mi limito ad offrire solo questi Meltan (non so nemmeno come ho trovato la voglia ieri di catturarli (due volte) e fare tutti i trasferimenti.. Per quanto riguarda Zeraora, al momento non mi è possibile offrire Leggendari (evento) provenienti da SL/USUL. L'acquisto di un abbonamento HOME/Banca non è nei miei piani, quindi a meno che di aiuti esterni da parte di amici e/o utenti, quei Pokémon non vedranno mai la luce dell'ottava generazione, almeno per quanto mi riguarda :( 

Capito!

Allora vorrei un Melmetal, sempre se ce ne sono abbastanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Si! Mi trovate sempre in serata, per le 19-19.30. O per le 21, volendo! 

 

@Fef3cz taggo anche te per la disponibilità oraria :3

 

In caso, ci sentiamo tramite PM o su Telegram (se ne avete la possibilità) per organizzarci direttamente :3 

Va benissimo grazie mille, ti do già la quota:smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunti altri esemplari: 

 

MeltanUltra Ball Meltan | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 10 | A | x.x.x.x.x.x | Timida | Magnetismo | Moveset: Bottintesta - Rafforzatore - Colpocoda | Lv. Dynamax: 0

MeltanUltra Ball Meltan | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 12 | A | x.x.x.x.x.x | Ingenua | Magnetismo | Moveset: Bottintesta - Rafforzatore - Colpocoda | Lv. Dynamax: 0

MeltanUltra Ball Meltan | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 16 | A | x.x.x.x.x.x | Sicura | Magnetismo | Moveset: Bottintesta - Rafforzatore - Colpocoda | Lv. Dynamax: 0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inviato all'utente Taita:

 

MeltanUltra Ball Meltan | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 2 | A | x.x.x.x.x.x | Lesta | Magnetismo | Moveset: Bottintesta - Rafforzatore | Lv. Dynamax: 0

 

Ne approfitto anche per una rapida comunicazione su MELMETAL:

 

Spoiler

2Xqd9AL.jpg

 

Al momento sono in possesso del numero necessario di caramelle. Sto cercando di fare scorta di Ultraball / Baccananas in modo tale da cercare di portarvi ben due esemplari. In caso non mi fosse possibile arrivare a 800 caramelle in tempo utile (cosa molto probabile), l'esemplare di Melmetal sarà uno soltanto e sarà messo all'asta. 

 

Per il resto, sono disponibili all'acquisto ancora 10 Meltan ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/2/2020 at 15:32, Dani. ha scritto:

Inviato all'utente Taita:

 

MeltanUltra Ball Meltan | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 2 | A | x.x.x.x.x.x | Lesta | Magnetismo | Moveset: Bottintesta - Rafforzatore | Lv. Dynamax: 0

 

Ne approfitto anche per una rapida comunicazione su MELMETAL:

 

  Nascondi contenuto

2Xqd9AL.jpg

 

Al momento sono in possesso del numero necessario di caramelle. Sto cercando di fare scorta di Ultraball / Baccananas in modo tale da cercare di portarvi ben due esemplari. In caso non mi fosse possibile arrivare a 800 caramelle in tempo utile (cosa molto probabile), l'esemplare di Melmetal sarà uno soltanto e sarà messo all'asta. 

 

Per il resto, sono disponibili all'acquisto ancora 10 Meltan ^^ 

In realtà su go è molto facile prendere i meltan anche con la pokeball, il problema è prenderli su let’s go .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...