Vai al commento


Ninfeo

Utente
  • Messaggi

    1.146
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 30.43

Ninfeo ha vinto l'ultima volta il 19 settembre 2013

Ninfeo quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

3 seguaci

Informazioni su Ninfeo

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Non lo voglio dire

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    1529 2116 7606
  • Codice Amico 3DS
    0103 9460 0412

Visitatori recenti del profilo

5.474 visite profilo

Obiettivi di Ninfeo

  1. Se tolgono il dexit lo compro volentieri. Se rimettono anche le mega mi rendono anche felice. Se rimettono anche il parco lotta lo preordino subito!
  2. Ook! Possiamo fare gli scambi domani, per favore?
  3. Ciao @Dibo42! Mi servirebbero: Ponyta Galar - Dream ball Blipbug - beast ball Hatenna HA love ball Sinistea moon bal Indeedee HA moon ball - Cramorant lure ball - Rookidee HA heavy ball - Stonjourner heavy ball Falinks HA level ball Quanto verrebbe in totale?
  4. Effettivamente è plausibile. Con SWSH si è sdoganato un po’ il concetto di “forme alternative”: prima le forme regionali erano solo appannaggio dei pokemon di prima generazione che non avevano avuto nè una mega nè una mossa Z. Adesso persino i leggendari ne hanno una! Quindi non vedo perché non debbano averla anche i pseudo-leggendari. Le forme regionali nascono, secondo me, anche per “retconnare” i design semplici e un po’ slogati dei pokemon di 1ª gen. Un esempio è Rattata-Raticate: completamente diversi ma collegabili tra di loro nella forma di Alola; Griemer-Muck, che nelle forme Alola hanno più dettagli; Meowth-Persian Alola; Geudude-Alola line, etc... Quindi presumo che venga creata una linea di Dratini tutta galariana, in modo tale che ci sia uno stile unico per tutti e 3 i pokemon. Stesso destino toccherà anche a Venovat-Venomoth: completamente diversi tra di loro. O Seel-Dewgong, che sono troppo semplici.
  5. Hint che ovviamente si è persa nella traduzione italiana. c’è da capire ancora il ruolo di Morel all’interno di SMUSUM
  6. Domanda: ma sono l’unico a cui l’oro interno ai giochi è bloccato su “mattina”? Sono arrivato a casa della Prof. Flora ed è sempre giorno (e sto giocando adesso, mezzanotte passate)
  7. Esatto. Solo quando ho fatto le nulock le nature e gli IVs hanno effettivamente inficiato sul gioco.
  8. Non vorrei che gigamax gengar sia quell’occhio al centro di quella rete, che ricorda il suo terzo occhio nella versione mega (o potrebbe benissimo essere un UC). Detto questo non so proprio come potrebbero rendere gigamax gengar ma è abbastanza sicuro hd ci sia, a questo punto.
  9. Diciamo che ad una natura favorevole potrebbero capitarti IVs pessime.. E da lì la giostra si ripete
  10. Temo anch’io che sia questo l’elemento delle microtransazioni. Magari per gigamax che inseriranno poco alla volta (il che renderebbe i pokemon “a pagamento” per la prima volta).
  11. Ho letto tutti i commenti di questo thread e ammetto di aver trovato delle dichiarazioni molto mature e garbate. Era da tanto che non entravo sul forum di PM xD Detto questo condivido il pensiero di molti: questo genere di dichiarazioni lasciano il tempo che trovano e hanno l’unico obiettivo di portare più acqua al proprio mulino. Ammettiamolo: da quello che trailer e gameplay ci hanno fatto vedere il comportamento tecnico lascia molto a desiderare (un esempio a caso è l’animazione di Viloplume che nel Camp prende la palla e se la mette in testa... Animazione oculatamente oscurata nel trailer, proprio perché letteralmente assente nel gico...). Si sono fatti passi da gigante rispetto a SM, questo è ineluttabile... Ma manca ancora un qualcosa. Detto questo penso che il gioco sia ugualmente godibile, come lo sono stati tutti i titoli che il 3D non lo avevano affatto. Sembra che si siano concentrati molto sul competitivo e i nuovi pokemon mi piacciono molto. La perfezione non esisterà mai ma penso che questi titoli possano comunque assolvere alla loro funzione di intrattenimento. Ai posteri l’ardua sentenza!
  12. Un account twitter di banespro/bandai (non ricordo quale fosse) affermava che quella fosse un qualcosa collegata a Mewtwo (dato che stanno pubblicizzando le statuette di Mewtwo e delle sue mega). Quindi come prima cosa ho pensato all’acclamato Mewthree (sempre desiderato dal fandon) ma a questo punto, alla luce di quello che hai detto, temo che possa essere semplicemente Mewtwo in versione “baby” (come quello dello special sul primo film) oppure il Mewtwo con l’armatura
  13. Sì, da mezzanotte in poi dovrebbe essere trasmesso per poi finire in rete
  14. Più che una Eeveelution dovrebbe esserci una nuova forma di Eevee al 100% (non si è capito se sia intercambiabile o a se stante). Inoltre dovrebbero mostrare Zeraora cone ultimo lottatore di Pokemon Delux (o almeno così dicono i rumor...)
×
×
  • Crea...