@DarthMizu Perdonami se non cito tutto il tuo commento, ma ti assicuro che l'ho letto e sono d'accordo su determinate cose. Su altre no.
Il problema di tutti coloro che stanno criticando questa rubrica è esattamente lo stesso: non l'hanno capita.
La mia non è una difesa a spada tratta verso il progetto Let's Go, è una critica a coloro che stanno bocciando in partenza un gioco di cui è stato pubblicato un solo trailer.
Ne ho parlato solo bene? Falso. Ho menzionato anche i difetti visti fino a questo momento mettendo, chiaramente, in maggior luce i pregi quali overworld e co-op, principali motivazioni che mi spingono a ben sperare per il 2019. Ma se avete letto con cura e attenzione il punto 5 sapete già di cosa sto parlando.
Incoerenza? No.
Questa rubrica è la seconda parte di quella pubblicata a febbraio dove critico il ritardo del brand Pokémon rispetto agli altri progetti Switch.
Ho inserito persino il link affinché la gente lo leggesse, evidentemente non ci avete fatto caso o, ancora peggio, l'avete volontariamente evitato.
Conclusioni:
La mia è sempre un'opinione soggettiva e di conseguenza opinabile, ma mai di parte TPC.
Cito un'ultima volta il mio articolo, dato che non l'avete letto accuratamente.
"Le informazioni sono ancora poche per condannare questo progetto, mai giudicare un gioco dalla copertina. Di conseguenza, è importante rimanere cauti sia con le critiche sia con gli elogi".