Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Sogno

Utente
  • Messaggi

    380
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 64.33

1 seguace

Informazioni su Sogno

  • Compleanno 20/08/1993

Titolo Utente

  • Abyssus abyssum invocat

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    Chiedi in MP
  • Twitter
    Chiedi in MP

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Tyranitar

Visitatori recenti del profilo

1.134 visite profilo

Obiettivi di Sogno

  1. Lo sconto non dipende da Nintendo, ma dai rivenditori. Ho la collezione completa anche io di tutte le versioni. Quindi ti capisco.
  2. Avranno lo stesso prezzo al lancio di SwSh, ovvero 59.99€. Ma io non ne faccio un discorso economico.
  3. Più che evoluzioni regionali, mi aspetto forme alternative antiche per alcuni Pokémon. Con il focus basato sulla diversa ambientazione storica e non sulla diversa regione, avendo noi già visitato la Sinnoh moderna.
  4. Graficamente trovo molta più pulizia in questi titoli che in SwSh che sono sotto il mero profilo tecnico una delle cose peggiori viste su Switch ad oggi. E ti parlo da non acquirente del titolo dato che per me i finti remake che sono in realtà remastered resteranno sullo scaffale.
  5. Consentimi di farti notare che le tue affermazioni sono prive di alcuna logica. Il gioco è incentrato su Arceus ed il titolo fin dell'intestazione non fa altro che rimarcarlo. È un titolo che avrà il Pokémon misterioso come focus principale. La bontà del gioco e della storia invece di certo non possiamo valutarla, e quindi puoi speculare su quello e non su una effettiva presenza di una trama.
  6. Chiamasi stile Chibi. È molto apprezzato in Giappone. Poi può piacere o meno. A me ad esempio non piace, ma trattasi di gusto soggettivo.
  7. Per me questo è scaffale assicurato
  8. Fatemi viaggiare nel futuro direttamente al momento in cui usciranno i giochi.
  9. Personalmente mi sono emozionato per un annuncio legato a Pokemon solo 2 volte dal 2012 ad oggi. In occasione del primo trailer di Pokemon Go e ieri con questo trailer. È esattamente tutto ciò che ho sempre sognato e la piega che mi auspicavo il brand prendesse da tempo (non solo per il sistema di gioco open world, ma soprattutto per il fatto che questo titolo cambia rispetto ai soliti titoli fatti con lo stampino andando ad esplorare la mitologia del mondo Pokémon).
  10. Considerando i primi 151: 1- Gengar 2- Parasect 3- Mewtwo 4- Nidoking 5- Kadabra 6- Zapdos 7- Venusaur 8- Scyther 9- Magikarp 10- Mr.Mime
  11. Considerando che non esce un titolo valido dal 2012 e siamo nel 2021 direi proprio di sì.
  12. L'italiano è semplice. Ho scritto esattamente il contrario, ovvero che non lo auspicavi. Difficoltà di comprensione? Semplicemente finché continueranno a vendere, e molto, GameFreak non si farà problemi per soddisfare quella che è la minoranza. Qualsiasi mercato funziona così. Il film della Marvel sono per la maggior parte pessimi, ma incassavano molto al botteghino. La minoranza degli spettatori cinematografici vorrebbe solo film di Scorsese, Lynch e Assayas. Solo che vendendo i Marvel di più non verranno mai accontentati i veri fan, ma la maggioranza.
  13. Lui si auspicava "la rivolta" dei fan. Che poi su 10 che si lamentano ce ne sono 10.000 contenti che acquistano il gioco nuovo, ma in silenzio. Ripeto, dubito l'utente auspicasse minacce di morte.
  14. Il paragone con che devo farlo, con i giochi di Animal Crossing e Zelda? E poi era per rimarcare che, alla fine, hanno avuto ragione loro. Sul web fa sempre più rumore chi si lamenta. Esempio recente: post Nintendo Direct tutti a lamentarsi di Skyward Sword HD ed è già in cima alle vendite su Amazon e Sold Out in America. Il fatto che ci siano persone che arrivino a tanto tra i "fan" li qualifica. Non sono fan, bensì terroristi. E voglio ben sperare che l'altro utente, del quale adesso non mi sovviene il nome, non facesse riferimento a questi deplorevoli accadimenti.
  15. Sono certo che non avranno chiuso occhio la notte per le offese a fronte dei guadagni.
×
×
  • Crea...