Non lo so neanche io..... Il bello è che sul xbox non ho nemmeno l'online e su fut gioco perciò solo le squad battles.
Almeno lì riesco a fare fuoriclasse 1-2
Io mi ero scordato che la competizione era avvenuta lo scorso weekend quindi ho fatto solo 3 lotte domenica sera.... Visto il premio potevo risparmiare tempo....