Vai al commento

Luigi06

Utente
  • Messaggi

    1.493
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 101.27

Tutti i messaggi di Luigi06

  1. Io l'ho appena preso per xbox, quindi non ti so dire di preciso, ma penso sia rimasto tutto uguale Penso sia solo questo (o in parte, perché fut dovrebbe avere ancora l'interfaccia di fifa 18)
  2. Se devono fare grandi pagamenti usano la masterball?
  3. Lo so, ma è troppo fastidiosa e rovina un po le partite
  4. Sesta categoria: mossa che chi l'ha inventata merita tante botte. Indovinate di che mossa sto parlando...
  5. Sarà interessante vedere i pokémon misteriosi in gioco
  6. Non è male... Peccato che clefable Shiny non è proprio stupendo
  7. Sconti interessanti... Per mario kart 8 dx ci farò un pensierino
  8. Analizziamo la situazione... Non vedo nuvole e vento nella realtà da 1 mese, mi hanno messo in una classe che sembra un forno con i compagni freddolosi e quindi finestra chiusa e ora mi dite che non posso avere un po di fresco neanche nelle terre selvagge... Vado ad affogarsmi che forse è meglio
  9. Luigi06

    Buon 35° compleanno Super Mario

    Ha solo 35 anni.... Perciò è molto giovane, dovrà lavorare ancora molto questo idraulico prima di andare in pensione
  10. Allo scorrere del tempo
  11. Se drifteranno anche questi, penso che i miei joy con voleranno in testa al presidente della nintendo
  12. Wow... Peccato che non ho ne masters ne Instagram
  13. Macchina intesa come automobile. Per la prossima storia... Topo Mela Scatola
  14. Penso che sarà annunciata qualche distribuzione esclusiva in Corea e nient'altro....
  15. Interessante.... Peccato che non ho mai giocato ne a hgss ne ai titoli originali di seconda generazione
  16. Veramente ben fatta!
  17. Finchè continueranno a produrre joy con che driftato dopo un mese non miglioreranno niente... Mi auguro che la Pixart riesca a fare un miracolo
  18. Foto random della mia cagnolina719055875_IMG_20200731_230741(1).thumb.jpg.cb7117e23cab3ccbf7b85df913f25f23.jpg

  19. Io in 14 anni di vita non ho fatturato neanche 5 centesimi.... Scherzi a parte non mi sembra ne un guadagno esagerato ne minimo
  20. Perchè dalle parti di GF l'intelligenza è una cosa sconosciuta
  21. Novità molto interessanti e molto importanti! Adesso possiamo dire che il metagame è cambiato di nuovo... Dopo soli 2 mesi!
  22. Perché sul xbox non si possono pagare tutti i giochi con il credito del telefono :angry::confused:?? 

  23. https://m.youtube.com/watch?v=U95ZtTrAp2Q https://m.youtube.com/watch?v=3zFHaijdubY
  24. Interessante.... Almeno avremo una settimana per riscattarlo invece dei 2 giorni di amongus.
×
×
  • Crea...