Io l'ho appena preso per xbox, quindi non ti so dire di preciso, ma penso sia rimasto tutto uguale
Penso sia solo questo (o in parte, perché fut dovrebbe avere ancora l'interfaccia di fifa 18)
Analizziamo la situazione...
Non vedo nuvole e vento nella realtà da 1 mese, mi hanno messo in una classe che sembra un forno con i compagni freddolosi e quindi finestra chiusa e ora mi dite che non posso avere un po di fresco neanche nelle terre selvagge... Vado ad affogarsmi che forse è meglio